Io pratico il softair da quasi 6 anni,la mia prima replica è stata un m4 e sinceramente trovavo il ruolo del cecchino totalmente inutile,alla mia vista io potevo:sparare lontano come lui,essere silenzioso come lui,nei movimenti ovviamente,essere preciso come lui e soprattutto avere la raffica,dopo aver giocato per circa 6 mesi come abusivo,le cose andavano benissimo,giocavo al sabato pomeriggio in questo bosco,tutti cordiali e gentili,poi iniziai ad appassionarmi al ruolo di sniper e mi comprai un vsr well che per circa due mesi usai overj,ovviamente come un cretino credevo che fosse giusto avere più potenza degli altri,poi decisi di iscrivermi nella sq in cui ancora "milito" e ho fatto 5 anni a giocare solo con il boltaction,ovviamente l'avevo riportato al j,altrimenti non avrei potuto giocare.
Non credo di essere stato un BM,anche se ho giocato da abusivo con un overj,ma veniamo al succo della storia,nel bosco abusivo giocavo con ragazzini di 15 anni al massimo e se ogni tanto ne beccavo uno e non si dichiarava ci passavo sopra,risparavo e si dichiaravano,ma arrivato in questo club,era tutto diverso,mi sono trovato a giocare con uomini di 35/40 anni,uno da un uomo si aspetta una certa maturità,il primo pallino sparato dal mio fucile,in quella giornata si infranse sul collo di un ragazzo dell esercito,in quel periodo c'erano molti giocatori della domenica,ragazzi di leva o addirittura ufficiali e graduati,stavo per alzarmi per scusarmi ma non si dichiarò,anzi,mi tirò una raffica e mi colpi,lo stesso giorno ho tirato ad un altro dell esercito,so di per certo che era un graduato ma non mi ricordo precisamente,fece finta di niente,mi avvicinai a circa 5 metri e gli smollai una raffica di 30 colpi con la pistola da 5 metri,ancora finta di niente,dopo mio padre,che era venuto a giocare con me mi disse di averlo sentito dire ad un altro ragazzo:io dell esercito sugnu,e un ragazzetto con la pistola non mi può colpire.
Ovviamente questi elementi non ci sono più da un pezzo,dopo un paio di mesi che ero arrivato loro se ne andarono.
Quindi finiamola di dire che i BM sono i giovani che giocano in campi abusivi,quelli sono solo ignoranti,come ero io,i veri BM sono gli uomini con esperienza che non si dichiarano perchè si sentono migliori e sono sicuro che in questo forum ce ne sono a decine!!!