Originariamente inviata da
darkficuzz
innanzitutto ora sono affiliato con i forastici,non più con i legionari (troppo sbatti far cambiare l'affiliazione) e comunque vorrei dirvi che l'età centra poco,più che altro è il modo di pensare...io mi sono avvicinato al softair all'età di 14 anni e non per i videogiochi,mi è sempre piaciuto sparare con le pistole a molla ed una volta mi è capitato di incontrare un ragazzo che faceva soft e da lì ho iniziato anch'io...se una persona più esperta mi diceva qualcosa lo facevo e non ho mai giocato over e così per due anni,ora finalmente mi sono deciso a provare lo sniping che mi è sempre piaciuto e via col primo BA e la prima ghillie (quasi finita) e sono pronto a provare sbagliare e riprovare di nuovo...magari non ho tanta esperienza,2 anni non sono nulla confronto a gente che gioca da 15 anni però comunque mi ritengo un'appassionato anche perché non mi è mai passato per la mente di rimanere a casa a dormire anziché andare a giocare...adesso vedo in giro gente della mia età che ragiona come dei deficienti del tipo "gioco over così sparò più forte e vinco io" oppure "seeee ma chi è che si dichiara con un solo pallino? io no di certo!" ecco QUESTA è la rovina del softair e frasi del genere le ho sentite dire anche da persone adulte...non è tanto il fatto che ci inizino a giocare persone di 15-16 anni ma è la mentalità con cui ci si avvicina a questo sport