Mi viene in mente una discussione in Colt FC dove qualcuno(un negoziante sempre di Roma) affermva che il rinculo di un GBBè paragonabile a quello di un 5,56 e che il fucili che vendeva erano "originali" Colt....evidentemente le frottole fanno vendere ai poveretti di spirito.(Dato che quest'estate col 5,56 ci ho sparato,posso tranquillamente affermare che COL CAVOLO che un GBB ci si avvicina..neanche col binocolo!!!).
In attesa della conferma e-mail
Ma penso che una persona normodotata possa arrivarci anche senza aver sparato col 5,56.. le vittime di queste grandi verità sono tredicenni con papà boccaloni al seguito: entri nel negozio, mimetiche e fucile dappertutto e ti sembra di stare in un armeria (vera), arriva il negoziante/marines col doppio taglio che parla in softairese stretto e il gioco è fatto, bm e padre ammaliati e piegati a qualsiasi abberrazione proveniente dalla bocca del titolare.
Non pensavo girassero tanti soldi in quest'ambiente. Mi verrebbe da dire che può essere potenzialmente una buona cosa, sai mai che si inizi ad affittarsi campi e gestirli alla maniera inglese...poi però mi ricordo che siamo in Italia e mi chiedo che fine faranno quei denari![]()
Ultima modifica di GetSome; 09/09/2011 a 15:51
Ragazzi...non è solo il softair che è così..quando correvo in moto vedevo spesso e volentieri rifilare "sole"....compra questo che vai più forte...in uno sport dove il 90% lo fà il pilota...
Dunque non ci si stupisce che nel softair si viaggi alla stessa maniera.
Lo so..ma quando sei inesperto hai gli occhi foderati di salame,tutto quello che ti mettono davanti e nuovo e luccicante.
Solo dopo aver preso una dose sufficente di inculate diventi abbastanza saggio per capire se quello che ti stanno rifilando serve veramente o è solo fuffa.
Dopo 10 anni di motocross ho capito che moto superpreparate,pezzi speciali e benzine miracolose non servivano ad una cippa..meglio avere una moto affidabile(leggi...di serie...) magari messa bene a punto di sospensioni che avere un mostro che solo un campione può guidare degnamente,che ti dura 3 gare e poi si rompe.
Stessa cosa per il softair...dopo 3 anni ho capito che non serve una cippa avere un fucile da 30bb/sec,che dompo mezzo game si rompe.
Meglio un Marui che non ha mai una rottura,che sparara dritto come un fuso e non spreca pallini.
In entrambi i casi,le mie spese si sono ridotte del 60%....e colo motocross finivo le gare e col softair finisco i game(tra l'altro facendo gli stessi colpiti-pochi...-di quando avevo il superfucile degli dei...).
Ma queste cose le impari solo dopo...purtroppo.
soldi soldi soldi, money money dinaroooooooo........
In attesa della conferma e-mail
Questa è una grande verità che in molti, anche tra i grandicelli, si rifiutano di accettare..dopo 3 anni ho capito che non serve una cippa avere un fucile da 30bb/sec
Comunque in generale, ritornando I.T., quando si ha a che fare con figuri del genere e non si ha la minima esperienza si rischia di compromettere un'esperienza che, come tutti sappiamo, può diventare una delle passioni di una vita.
Nel caso del motocross c'è il rischio di lasciarci la pellaccia..