Spero di non essere sanzionato in quanto posto nonostante io non sia coinvolto in questa vicenda ma mi premeva dare appoggio e complimentarmi con Hope.
Gli interventi di Jump62, Grigio, e di tanti utenti "storici" confermano in me la convinzione che lo spirito vero del Soft-air è vivo e gode ottima salute.
Hope è la dimostrazione che ci sono ancora persone che a fronte di un principio da difendere non esitano ad affrontare in prima persona situazioni perlomeno antipatiche che oltre a bruciare tempo ed energie ti fanno lasciar per strada anche qualche soldino.
Ho letto tutte le pagine di questo topic...una faticaccia... ma il risultato finale, mi spiace ammetterlo e spero che le mie parole non offendano nessuno e non siano fraintese, è la solita "italianata".
Molti rumoreggiano ma quando si va al sodo ci si conta sulle dita di una mano, ci sono passato più di una volta personalmente e so quanto sia amaro il sapore che resta in bocca.
Aldilà di questo chapeau a chi è rimasto in trincea a difendere un principio o semplicemente il proprio diritto a non essere preso per il naso.
A volte il senso delle cose lo apprezzi nei particolari come ad esempio nella firma di Mc Mirko: "IL SOFT.AIR E' UN GIOCO PER PERSONE MATURE!" Detto tutto.