ci sono le fibre in nylon nero autoadesive carbon look a 10€ al m2
ci sono le fibre in nylon nero autoadesive carbon look a 10€ al m2
se lo scopo è solo estetico, la soluzione migliore è il water transfer: un kit costa relativamente poco (circa 100 dollari) e guarda che risultati:
riapro questo topic per dire ufficialmente che ci proverò veramente, non sarà un m4 o nulla che abbiate già visto, secondo voi quate possibilità ho di farmi un fucile funzionante con scocca tutta in fibra di carbonio, considerando che farò tutto a casa e che ho solo un flessibile di strumentazione?
preferisco non esprimermi, l'unico consiglio che mi sento di darti è: procurati una buona mascherina per evitare di respirare polvere di carbonio![]()
la fibra di carbonio come quella di kevlar sono a base carbonio ed organiche, perciò smaltibili dall'organismo umano, a differenza di quelle silicee come quelle di vetro e di amianto, però ho tagliato un composito e le polveri di resina sono davvero irrespirabili, poco male:
https://www.softairmania.it/threads/...aviazione-NATO
Riprendo il topic perchè pure io pensavo di personalizzare i calci dei miei fucili, un DBOY M4 con calcio M16 e un JG KTR 08 con calcio fisso gommato.
L'idea era di ottenere questo risultato.
utilizzando il wrapping:
sulla baia si trovano fogli da 100x50 cm a meno di 11,00 €.
lo pessore è minimo e se si vuole un risultato esclusivamente estetico ( di certo non realistico), è la soluzione Q/P migliore.
Un mio conoscente lo fà di professione, e aveva rivestito (per questioni pubblicitarie) completmente la sua BMW 525,
con un effetto estremamente tamarro ma altrettanto fighissimo.
Ultima modifica di zioboja; 26/05/2013 a 11:24
io ho ricoperto un p90 con fibra di carbonio vera, quella di nylon l'ho vista ed è lontana anni luce, ma quella autoadesiva è più economica e semplice da incollare
io ho ovviato al problema applicando una pellicola da car wrapping su delle mie asg (VSR-10 e M4 vltor) con ottimi risultati, bellissimo esteticamente e ovviamente costo ridotto.
ciao a tutti!
io ho appena fatto il calcio per il mio M4 cqb per renderlo un pò meno plasticoso alla vista!un ottimo risultato direi ottenuto con i fogli in finto carbonio!
Ora sto facendo anche tutti i caricatori sempre per M4 e alcune parti del mio G36c.
I fogli di finto carbonio li ho comprati nei negozi dei cinesi (1.50 euro) se proprio vuoi spendere c'è la 3M che li fa ma paghi 30 euro un foglio 50x70