aggiornamento post 13-7-11 foto aggiornate
aggiornamento post 13-7-11 foto aggiornate
la juta sulla cobra hood la leghi solo agli elastici oppure anche alle maglie della base?
grazie millein settimana dovrebbe arrivarmi la base ed appena recupero la juta e la coloro inizio a farmi la ghillie...approposito tu cosa usi per colorare la juta?
semplice coloreria italiana.. o sotto marche..molte semplcie... basta seguire le istruzioni.. fare il tutto in un bidone o bacinella e fare almeno 4 tonalità.. 2 verdi e 2 marroni.. io ho fatto 4 verdi (di cui 2 sembrano identici.. o forse lo sono.. haha) e 2 marroini (di cui uno era la juta normale).
per cambiar tonalità basta cambiare il rapporto g (colore)/g(juta)
ottima guida brian..io per la ghillie non ho voluto spendere piu di 10 euro..
ho preso della rete a maglie strette e l'ho tagliata e modellata a mo di maglietta da mettere sopra la mimetica..e poi ho aggiunto la juta![]()
6-9-11 Aggiornamento, ghillie completa
Allegato 103354Allegato 103355Allegato 103356
finalmente sono riuscito a completare il tutto.. probabilmente si noterà che la schiena è stata farcita meno che la parte anteriore e le braccia.. questo perchè ho intenzione di usare molto più vegetazione locale per quella zona..
senti sapresti dirmi all'incirca quanta iuta ti è servita per fare ghillie e fucile?
io ho preso 1,5x4m e me ne sarà avanzata metà.. perà conta che io l'ho farcita poco.. quindi con 1,5x2m la fai come la mia.. magari con 1,5x2,5m o 1,5x3m vai sul sicuro.. e al massimo ti avanza un po fa sempre comodo.. magari per rifarcirla dopo un po di tempo.. visto che potrebbe staccarsi o rovinarsi..![]()
grazie mille! io di iuta ne ho in abbondanza e volevo evitare di sfilacciarla tutta,ma solo quella di cui ho bisogno