ah,mi consigli di colorarla prima di sfilacciarla? convolo ne ho già sfilacciata un metro quadro...senti ma non è che se prima la coloro e poi la sfilaccio i fili vengono via con più difficoltà perché il colore fa da collante? ah un'altra domanda...io la iuta per sfilacciarla la taglio prima in quadrati da 40x40...tu come fai?
io li ho colorati dopo.. io per sfilare, tagliavo via i lati.. in modo da avere già pronti fili da 145cm (visto che la larghezza è di 150cm), e mi avanzano quelli dell'altra direzione..
così facendo si sfilano molti meno fili, ci metti la metà e soprattutto puoi scegliere di vonta in volta la lunghezza.. infatti io ho tutte ciocche da 150cm..
anch'io uso lo stesso metodo che usi tu,solo che faccio i quadrati mi trovo più comodo...però adesso provo a fare come hai fatto tu,magari ci metto di meno
bella bella!stavo pensando anche io di farmi una cobra.però più avanti...adesso devo finire di fare la ghillie invernale che sto ancora giocando con quella estiva e sembro un neon verde su uno sfondo che inizia a ingiallire![]()
Tra questi ultimi scatti e quelli postati precedentemente (l'11 scatto) sembra abbia preso volume..hai aggiunti ciuffi o l'hai "maltratta" a dovere ??
ecco il risultato eseguendo le istruzzioni riportate semplicemente ho cambiato il tipo di juta in quanto ho reperito solo quella! Ed o legato il tutto con della colla a caldo ed elastitici come scritto nella giuda l'effetto camo secondo me e perfetto postero a breve anche una foto con la ghille indossata in quando ho cercato di tenere gli stessi colori! A voi i commenti ed eventualmente cosigli per migliorare la prossima!!![]()