Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Camo ghillie BA e Scope by Brian

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

A parte il colore che dovrebbe essere simile/uguale alla zona dove viene usata la ghillie,le frange sono un po' lunghe,in quel modo rischi di rimanere impiglito ovunque a meno che non camperi a vita in difesa di una bandiera.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

bene quindi cosigli di tagliare le frange solo sullo scope o anche sulla volata!? chiaramente e autunnale non estiva e il mimetismo sul campo e ben riuscito!

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Secondo me è da accorciare tutto dalla volata fino all'ottica,se la tagli falla sfrangiata con varie misure.

(sempre secondo me)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Supermatte Visualizza il messaggio
    ecco il risultato eseguendo le istruzzioni riportate semplicemente ho cambiato il tipo di juta in quanto ho reperito solo quella! Ed o legato il tutto con della colla a caldo ed elastitici come scritto nella giuda l'effetto camo secondo me e perfetto postero a breve anche una foto con la ghille indossata in quando ho cercato di tenere gli stessi colori! A voi i commenti ed eventualmente cosigli per migliorare la prossima!!
    io farei fili più fini e soprattutto più corti.. ti si impigliano troppo.. e lascierei libera la zona della leva d'armamento..

la colorazione dipende dal campo di gioco..
    Ultima modifica di Brian; 26/03/2012 a 18:43

Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io farei fili più fini e soprattutto più corti.. ti si impigliano troppo.. e lascierei libera la zona della leva d'armamento..

la colorazione dipende dal campo di gioco..
    Perfetto allora disfo tutto taglio piu fine e corto poi riposteró le foto per vedere se puó essere ok!! Per quanto riguarda i colori sono quelli del campo da gioco per tanto primaverili!!

Ps: scusate gli errori ma era la mia prima creazzione!!

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?xjpxkv

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

sfilacci troppo lunghi....ti potrebbero impedire i movimenti........hehehehehheh......a te ho visto che ci devo pensare io sul campo...hahahha

Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    sfilacci troppo lunghi....ti potrebbero impedire i movimenti........hehehehehheh......a te ho visto che ci devo pensare io sul campo...hahahha
    Eccolo il mio maestro!!! Perfetto ora che ho anche la tua conferma sono ancora piu convinto!! Sto provvedendo a tagliare il tutto e togliere il lato del caricatore!! Così facendo dovrebbe migliorare domenica te la porto che così la vedi!!!

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?5aimtx

Club
    Black Water

Predefinito

ecco ho tagliato nettamente i ciuffi e cercato di renderli meno invasivi, se non fosse ok continuate pure a dare consigli che apprezzo molto!!
    Icone allegate Icone allegate IMG_0555.jpg‎   IMG_0558.jpg‎  

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cisamente meglio.. ma per i miei gusti ancora troppo larghe le strisce.. io ho usato fili..

Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    cisamente meglio.. ma per i miei gusti ancora troppo larghe le strisce.. io ho usato fili..
    Hai ragione infatti in settimana mi recherò in un negozio che vende stoffa per prendere la juta a fili per la ghille estiva visto che cmq questa risulta troppo grossa anche se nn fastidiosa. Domenica la proverò sul campo e vi faro sapere se cmq e risultata utile!!

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?20up44

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

Brian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.