Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238

Discussione: Mercenari Addestrati in un campo a Scandicci...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, ma, come fai a non far apparire il softair qualche cosa di militare?
    Chi sta dentro sa le differenze, chi è al di fuori no.
    Se qualch'uno si sente una "cattiva persona" perchè indossa una mimetica e usa uno strumento identico ad un fucile vero che spara pallini di plastica, mi chiedo, perchè continua a giocarci? Non conviene fare paintball o modellismo?
    E' questa cosa che mi da fastidio: gente che dice "io gioco a softair, ma uso il pantalone di mio nonno da cacciatore, la giacca presa al mercato e l'AK che si tiene insieme col nastro isolante. Io sono il vero softgunner! Non quelli invasati che sembrano dei veri militari e sono meglio equipaggiati".
    Se da tanto fastidio giocare a softair che è stato, è e resterà sempre un gioco che si ispira al mondo militare, NON GIOCATE!

Non si vuole far sembrare il softair un gioco che si avvicina al mondo militare? Semplice:
    - niente mimetiche, solo tute da meccanico
    - i fucili sembrano armi vere, solo super-liquidator a pallini
    - niente tattici, al massimo una tasca sulla cintura dove mettere la bottiglietta d'acqua (la borraccia è militare)
    - le gare potranno essere solo elimina gli avversari qualsiasi storia di contorno è militare

A voi diverte così? A me no!
    Ultima modifica di erduca; 07/09/2011 a 11:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

casevac

https:www.softairmania.itthreads199804-Mercenari-Addestrati-in-un-campo-a-Scandiccipage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.