Concordo con Doggy... I miei mi farebbero impazzire a stargli appresso...
M
Concordo con Doggy... I miei mi farebbero impazzire a stargli appresso...
M
@ Lugo
E infatti vuol dire che siete bravi. Con i miei lazzaroni invece la vedo dura!
@ Killabees
Da noi l'ASD non affitta nulla. Affittano direttamente i soci (inclusi i pallini). L'ASD si limita a coordinare il tutto, uniformare i prezzi e simili.
M
Ahh...beh noi abbiamo l'armeria di club e, nel caso un socio restasse senza ASG, può usufruirne a tempo "indeterminato", a regola, in quanto socio ne ha diritto. Allo stesso tempo, quello di cui sopra![]()
Anche noi abbiamo ASG di club, da portare come "muletti" ai tornei o per chi rimane "a piedi" (a patto che non se ne approfitti!).
M
Noi non affittiamo nulla, i soci prestano ciò che non riesce a dare il club e così i niubbi li sistemi....
Tornando IT
Nessun altro adotta sistemi particolari?
nel nostro club, di cui io sono il presidente, facciamo pagare 35€ per la tessera annuale (che comprende anche l'assicurazione) per tutte le altre spese extra ci si quota di volta in volta (in modo che non sia direttamente il direttivo a gestire i soldi) cosi tutti sono motivati/informati delle spese e ci partecipano direttamente. Per quelli che provano prestiamo delle asg che sono dei membri non del club e per i pallini quando è possibili ci facciamo dare qualche euro. Per partecipare ai tornei esterni pagano direttamente i membri che vi partecipano se c'è da pagare, mentre per finanziare quelli che organizziamo noi ci si quota volta per volta col tanto che tutti assieme (l'intero club intendo) ha deciso . in questo modo tutti si sentono coinvolti e sono informati su quello che si spende, in cassa a parte qualche spicciolo non c'è mai niente. In questo modo abbiamo sempre evitato qualsiasi voce/malumore/tentazione ...
ciaooo