Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93

Discussione: Element Comtac II Headset + U94 PTT

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io io vox lo detesto...c'è sempre qualcuno che lo tiene aperto per sbaglio e poi non si capisce mai una mazza!!!

cmq basta mettere la G7 in vox2 e tutto funge...per fortuna il vox no...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi se riporto alla ribalta la discussione.ho una piccola domanda da farvi.ho acquistato l'altro giorno delle sordin element "usate"/nuove.non avendo ancora il ptt ho fatto solo la prova audio ambientale con le batterie e senza radio quindi.ma ho notato una cosina:dalla cuffia sinistra non si sente.non sento nè audio ambiente nè i bip di accensione/volume.è un problema mio oppure(mi aggrappo alla speranza)la sinistra funziona se collegata alla radio?tipo una chiusura circuito una volta collegata...no???ho sparato una cavolata?sono parzialmente ignorante a tal proposito al più presto vedrò di utilizzarla con ptt e radio.per ora volevo solo queste info da voi.grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

no funziona in stereo, devi sentire da tutte e due le cuffie.

Se ti consola io non riesco ad accenderle.. quando ci riesco si sente un pò di fruscio a volume massimo, la comunicazione radio è invece ottima. Il volume radio si imposta dalla radio stessa, quindi se la colleghi alla radio e mettendo il volume al massimo deve essere quasi assordante

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Le cuffie devono funzionare entrambe anche senza essere collegate ad un ptt.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie per le risposte.ora le ho portate dal mio rivenditore/tecnico di fiducia.ancora non sono state provate su radio.mi hanno detto comunque che le conversazioni radio sono udibili da entrambe.se cosi fosse credo sia un problema di microfono ambientale allora,e sempre se la causa dovesse essere davvero il microfono,spero sia di facile reperibilità.credo sia diverso rispetto a quello utilizzato per le conversazioni.in ogni modo attendiamo il risultato della prova su radio e poi vi farò sapere.vi aggiornerò il prossimo we(fino ad allora sarò fuori e non potrò provare di persona le sordin),grazie ancora della delucidazione

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Ho comprato in questi giorni lo stesso PTT della recensione PTT U94 da saddafà,devo dire che hanno fatto passi da gigante,si tratta del nuovo modello della element e non c'è più bisogno di attivare il vox,usato con delle comtac I e senza il vox attivato funziona perfettamente.
    Possiedo anche il modello Tea comprato pochi mesi fà da uno sponsor di Sam,ma in quel caso il vox devo ancora attivarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

riesumo questo post...
    avrei una domanda da fare: presso due rivenditori si rosmarino ho trovato delle comtac senza che ci sia specificato se sono comtac II o no e di marca mi dà Royal. ora, sapendo che di solito la Royal importa e non produce (se non sbaglio) di che cavolo di marca sono???

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    riesumo questo post...
    avrei una domanda da fare: presso due rivenditori si rosmarino ho trovato delle comtac senza che ci sia specificato se sono comtac II o no e di marca mi dà Royal. ora, sapendo che di solito la Royal importa e non produce (se non sbaglio) di che cavolo di marca sono???
    Se non mi ricordo male quello che ho comprato io,citato sopra al tuo msg,aveva la confezione con l'adesivo royal,ma il ptt era della Element,si solito sono tutti element o adesso Ztactical(non dovrei sbagliare ma la ztactical fà parte della Element)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

quindi è come pensavo... l'unica differenza è il colore del copri passatesta, nelle cuffie di questa recensione mi pareva nero. In quelle di cui parlo io è woodland

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    quindi è come pensavo... l'unica differenza è il colore del copri passatesta, nelle cuffie di questa recensione mi pareva nero. In quelle di cui parlo io è woodland
    Da quello che ho visto io,ad esempio la mia che è una comtac I ed ha il copri passatesta nero,come la II di un altro mia amico,invece un altro ha la Sordin con copri passatesta woodland

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

http:www.softairmania.itthreads124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTT3http://www.softairmania.it/threads/124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTTheadsetcomtac2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.