Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93

Discussione: Element Comtac II Headset + U94 PTT

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

scusate, io sarei intenzionato a comprare la SORDIN...penso che sia di qualità decisamente superiore alla comtaco II (anche vista la differenza di prezzo), giusto???
    Inoltre come PTT sarei intenzionato a prendere il peltor del bannato, ma ce n'è uno preferibile su tutti ??? (considerando che ho una Midland, quindi serve l'attacco ICOM 2 pin)
    infine mi spiegate cos'è sta storia della resistenza e perchè bisogna farla?! a che serve?
    grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Circa compatibilità sordin - PTT scelto lascio la parola ad altri, per il resto:

1- tutti i PTT replica sono uguali tranne nella forma (scegli quello che preferisci)
    2- Devono essere a standard ICOM per funzionare sulle G7/8/9 Intek 3030/4040/5050
    3- La modifica serve per variare l'impedenza sul microfono che a volte non viene visto dalla radio (o comunque non funziona) ed a risolvere alcuni problemi che possono avere (non funzionare in VOX 2 oppure avere problemi di ritardo in Tx)
    4- Circa la superiore qualità legata al prezzo... se parliamo delle originali sicuramente ma se parliamo di repliche dubito

Ahab

PS: girano voci che i cinesi abbiano imparato a renderlo compatibile all'origine ma non ci metterei la mano sul fuoco
    Ultima modifica di Ahab; 17/10/2010 a 01:44

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ultimamente funziona tutto come ti arriva a casa....basta mettere la radio su vox2...

Almeno quelle arrivate a me assieme ad un bowman funzionano correttamente così...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quoto legend, con gli utimi modelli non serve modificare nulla.

Ho preso un Bowman, le Comtac I e due Ptt ICOM, e non ho toccato niente.

Funziona tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Meglio così ^^ a me è arrivato funzionante ma per una Kenwood compatibile quindi non mettevo becco circa le ICOM compatibili!

Ahab

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

vi funziona tutto con MIDLAND, basta mettere la radio su vox?? ..avete comprato una SORDIN per caso??e funziona perfettamente con PTT attacco ICOM 2 pin, senza nessuna modifica?! ..così sono sicuro al 300% ...!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non credo che tra le repliche cinesi sordin e peltor cambi qualcosa. A parte l'estetica.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

no io intendevo: mi confermate che funzionano perfettamente con la midland, così come l'avete comprate senza aver modificato nulla e senza tenere la radio in modalità vox?? e funziona solo il ptt o anche con vox??

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Devi inserire il vox, ma non serve fare modifiche.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ok...quindi inserito il vox funziona poi il PTT ma il vox no, giusto?!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

http:www.softairmania.itthreads124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTT3http://www.softairmania.it/threads/124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTTheadsetcomtac2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.