Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Alex, vedo che la tua in canapa ha le due cuciture parallele sopra il bottone... la mia no, il velcro è cucito solo all'interno (curiosa soluzione). Inoltre guardando l'immagine del soldato in alta risoluzione, sembra che la tasca non abbia le due cuciture parallele. Anche se non mi sento di dirlo, questo porterebbe le versioni ad almeno 5. Veramente strano, visto che la maggior parte dei SAW gunner dall'85 fino al '95 circa, dice di non averne mai vista una, se non da lontano.

Quelle aftermarket di Vermont's Barre hanno il buchino per l'acqua, per cui quella woodland non dovrebbe esserlo (il pattern infatti sembra issued), forse la desert 3 color potrebbe.
    Ultima modifica di Charly Driver; 25/08/2011 a 22:21

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sí, quella in canapa é un vero mistero. Ora che ci siano delle piccole differenze fra le tasche é plausibile, ce ne sono anche fra i mag pouch alice. Tutti dicono di non aver mai visto una saw pouch eppure le foto, come vedi ci sono. Sono sicuro di avrne anche una scattata durante desert storm.
    La tasca woodland é visibile in un paio di foto, una me la ricordo chiaramente, un Marine durante le prime fasi di OIF ce l'aveva attaccata all'IBA.
    Chris? Io non ho più ricevuto sue notizie..

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quella del Desert Storm la ricordo, è un marine appoggiato su un terrapieno, dove si vede chiaramente la linguetta.

Sempre dello stesso periodo, ho un ingrandimento di una foto del 22nd MEU dove se ne vede una senza linguetta, il bottone sembra sotto il velcro, ma non ci giurerei, forse è quella di canapa.

Sarei curioso di vedere quella woodland attaccata all'IBA se ti va di postarla.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Uphold Democracy: siamo nel '94, ma ancora sembrano floscie.

Forse, probabilmente dico una cavolata, quelle in canapa potrebbero essere per M60, in fin dei conti "M60 pouch" è un altro dei nomignoli della tasca.
    Ultima modifica di Charly Driver; 26/08/2011 a 10:23

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sto cercandoti la foto con la SAW pouch woodland, per ora con scarso successo. Sul fatto che siano floscie non mi meraviglio, ho letto spesso che i pezzi di plastica venivano rimossi.

Edit: trovata, di solito nel nome della foto metto delle info, in questo caso avevo scritto "Task Force Tarawa, Iraw 2003"
    Ecco la foto:

Ovviamente non vuol dire che sia necessariamente issued...!
    Ultima modifica di alexdust; 26/08/2011 a 10:45

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

domanda supplementare, le tue SAw p sono marchiate? Io ne ho solo una marchiata DLA..85 ed è del secondo pattern.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

In quella di canapa non c'è scritto niente in nessun punto. Nelle altre due:

- DLA 100 90C4048 (vecchio pattern)
    8465-01-157-4834

- DLA 100 01-C-4007 (utlimo pattern)
    0445-01-157-4834

Nella seconda non si legge bene, potrei essermi sbagliato.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito DESERT BOOT Consiglio...

Salve Ragazzi,
    non so se è la sezione adatta per postare questa mia richiesta ma sinceramente sono troppo pigro per leggermi sutti i Topic per capire quale sia la stanza adatta, abbiate venia....

Essendo un principiante dell'U.S. Army Style, vorrei dei consigli su degli scarponi Desert made U.S. , inoltre vorrei dei consigli dove trovare senza svenarmi un Tactical load Bearing Vest, quindi Linkatemi l'impossibile in PM, viene ancora usato dalle truppe US Army o fa tanto TAVANATA GALATTICA ? lo troverei comodo per metterci dietro un Buttpack per le 24 Ore, o mi consigliate altro?

Comunque gli scarponi che vorrei prendere sono i seguenti:

Thorogood 800

BATES

Umilmente attendo fiducioso.......

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

"non so se è la sezione adatta per postare questa mia richiesta ma sinceramente sono troppo pigro per leggermi sutti i Topic per capire quale sia la stanza adatta"
    non è un buon modo d'iniziare,più che altro per rispetto di chi certe informazioni magari le ha già postate ...o di chi passa ore a studiare i dettagli delle foto per potere poi scrivere le menzionate informazioni per noi semplici utenti...senza rancore ma esiste il tasto cerca ..
    comunque come boots puoi usare i belleville 790 o ancora meglio i bates combat hiker usati dai ranger attualmente in afghanistan....
    il tlvb non è più issued da almeno 10 anni anche se si sono viste,durante la prima fase di OIF, foto di militari americani con addosso questo vest...io lo ritengo ottimo,soprattutto per le 24 ore vista l'imbottitura delle spalle...

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.