Mannaggia miTrano, cosa posso dire .... un salto EPOCALE
rep rep
Negativo: non riesco a darti rep; sono debitore di una rep.
Mannaggia miTrano, cosa posso dire .... un salto EPOCALE
rep rep
Negativo: non riesco a darti rep; sono debitore di una rep.
Ultima modifica di allepava; 30/08/2011 a 11:07
@Wolfe,no!Non ho postato in quell'area
Domenica prossima volgio provar a testare solo il Falke con le tasche (only Flektarn sto giro)
bravo ragazzo...ottimo lavoro veramente...posta anche foto dettagliate del mount del visore!
qui si vede un pò di più
La Base a C che si innesta nell'elmetto l'ho ricavata da una lastra di alluminio,Ritagliata e levigata.
La base rettangolare invece è quella USA (delRIno)modificata e ritagliata.
Poi ho utilizzato della canne da softair per le "stanghette"e tanti altri pezzi metallici.
Anche se il vero LucieOb70 è abbastanza diverso,a me non dispiace.Per il momento mi accontento di questo,quando Ebay sarà piena di questi Mount,allora l'ho sasserò nel bidone. ; )
eheh Magari!è la replica Cinese
Esteticamente è identico (ha anche il finto pannellino solare)ma il dot Interno è Penoso.
E' in arrivo la cover in Gomma Originale Carl Zeiss dagli Stati Uniti
Azz non sapevo dell'esistenza della replica; con questa notizia mi apri nuovi orizzontiimmagino non si trovi in europa..in ogni caso saresti cosi' gentile da linkarmi in pm dove l'hai trovato?
Infatti appena l'ho scoperto mi son detto....DEVE ESSERE MIO
ripeto il dot in se FA PENA,ma esteticamente rende.IO l'ho comprato da HK ala modica cifra di 28 Dollari + 32$ di ss ahahhah
hai PM
Molto carino, anche il prezzo non e' eccessivo, leggo che la luminosita' si regola automaticamente come nel modello vero e mi lascia un po perplesso..grazie mille per le info!!
28 dollari contro i 799 del vero! può darsi!ahhahahahahahaha