@Wolfe
Mi sono appena arrivate le tasche per il Falke
Appena ho del tempo libero recensisco sia il Body Armor sia l'IDZ.Promesso ; )
@Wolfe
Mi sono appena arrivate le tasche per il Falke
Appena ho del tempo libero recensisco sia il Body Armor sia l'IDZ.Promesso ; )
eccomi reduce dalla gara "Operazione Zulu" (San Sepolcro)
Tropertarn e Body Armor IDZ Falke con tasche miste (tutto in Flektarn)
Qui con l'utente Petro
![]()
Ultima modifica di miTrano; 04/09/2011 a 18:17
bel setuppino, peccato che le foto siano un pò troppo scure, da non far notare a dovere i particolari del Falke..
gia si vede poco,inoltre il tempo era molto nuvoloso
anche qui si vede poco (per la camelback ho optato per quel modello siccome ha molta piu capacità (in Litri)rispetto la piccola sacca d'idratazione verde)
Inoltre nella foto (da dietro)mi ero appena messo il Falke,ecco perchè sembra molto "penzolante"
![]()
il setup è una meraviglia...ma sostituisci al più presto quelle due tasche china (idratazione e radio)....non si possono guardare!
la tasca radio è gia un pò che ci penso,ma quella per la SEM è enorme.Appena trovo una SEM (modificandola internamente ed inserendogli una semplicissima LPD)verrà cambiata.
Invece per la sacca ho gia provveduto,ho preso quella piccola verde da 1,5 Litri,ma ho utilizzato quella in Flektarn per portarmi dietro piu acqua possibile,visti i 30 gradi.
Tornando al Falke,io mi sono trovato bene,ma devo aggiungere altro spessore interno (al posto dell'antischegge)siccome non è del tutto aderente al corpo.
io per la radio uso una tasca della tacgear sullo schutzweste mehler, una delle sue tasche sull'arktis 1724 e sul plate carrier, preso da best protection per un setup ksk, ho preso la stessa tasca che hai te, ma della eagle in od per la prc...ho la prc dummy e lontanamente può essere passata per sem....come effetto non è male...ma anche io volevo prendere una sem 52 e cercare di svuotarla per infilarci dentro la midland...ma temo sia una cosa piuttosto complicata
è fattibile,cè un negozio di elettroforniture e apparecchiature radio militari,poco lontano Bologna
il Bulgaro (utente qui su sam)ne prese 3-4 ad un prezzo molto basso (40-50€ con antennona perfettamente funzionanti)parlo del Modello 52.non quello che viene utilizzato ora.ma esteticamente è identico
Appena ho tempo vedo di passarci,sperando ce le abbiano ancora.
Io solitamente non adopero la radio (difatti nella tasca china gli metto la macchina fotografica)
ricordo che pesa anche parecchio (con pacco batterie arriva a pesare 1500 gr)
se lo si svuota però il peso diminuisce sensibilmente credo...in fondo diventa solo una custodia per una midland qualsiasi
fresche fresche di giornata
Flektarn Ubacs e pantaloni KSK, con IDZ Desert senza body armor,,ma con Camelback Verde piccolo,così sam fisher è contento ahahahha
![]()