Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: configurazione colpo singolo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi resta comunque da cablare come un qualunque mosf, niente che sia plug&play insomma...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    no che io sappia questo kit ha la doppia camma per il cut off
    davvero?? potrei pensarci ma oltre al costo elevato io non sono amico della corsa corta...

@tex variare la raffica non mi interessa come ho detto vorrei usarlo solo a colpo singolo quindi da quello che ho capito con un motore tosto (penso ad un CA ht se avete altri suggerimenti postate) degli ingranaggi shs 13:1, lipo 11.1 dovrei essere a posto

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

e magari un mosfet anche se non saprei dove trovarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

tex scusa se nn mi sono espresso bene io non ho dovuto cablare proprio niente l'ho messo sui fili gia esistenti per rimettere le cose apposto basta che dissaldi i 2 positivi e li riattacchi sul grilletto tutto qui.
    ps avevo dimenticato che il filo positivo era diviso in 2 e che quindi non ho spellato il filo ma semplicemente saldato i 2 fili con immezzo il 3 che va al grilletto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    davvero?? potrei pensarci ma oltre al costo elevato io non sono amico della corsa corta...

@tex variare la raffica non mi interessa come ho detto vorrei usarlo solo a colpo singolo quindi da quello che ho capito con un motore tosto (penso ad un CA ht se avete altri suggerimenti postate) degli ingranaggi shs 13:1, lipo 11.1 dovrei essere a posto

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

e magari un mosfet anche se non saprei dove trovarlo
    piu abbassi il rapporto di cambio e piu coppia serve, se vuoi fare un lavoro che funzioni ti serve un sht, non un semplice ht...

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    tex scusa se nn mi sono espresso bene io non ho dovuto cablare proprio niente l'ho messo sui fili gia esistenti per rimettere le cose apposto basta che dissaldi i 2 positivi e li riattacchi sul grilletto tutto qui.
    ps avevo dimenticato che il filo positivo era diviso in 2 e che quindi non ho spellato il filo ma semplicemente saldato i 2 fili con immezzo il 3 che va al grilletto
    non ti seguo.
    nel circuito oltre a +e- della batteria quanti altri cavi ai collegano?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora io collego 2 fili, semplicemente quello che dovrebbe andare al positivo lo prendo da dentro il gb, mentre l'altro lo faccio venire dall'esteno( ques'tultimo è il gate). il filo all'interno del gb lo prendo unendo i 2 positivi che normalmente sarebbero divisi ed attaccati sul gruppo grilletto e saldando un ulteriore filo che va a chiudere il contatto quando piggio il grilletto. se non ti è chiaro faccio una foto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai na foto grazie ma mi sembra di aver capito...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    piu abbassi il rapporto di cambio e piu coppia serve, se vuoi fare un lavoro che funzioni ti serve un sht, non un semplice ht...

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

non ti seguo.
    nel circuito oltre a +e- della batteria quanti altri cavi ai collegano?
    sht?? puoi indicarmi un motore di questo tipo a basso prezzo??

Club
    x° Dragoni

Predefinito

se vuoi io ti posso dire come fartelo però devi possedere un motore con magneti al neodimio senno non puoi fare niente, una alternativa può essere il turbo 3000 ics che è un trattore, che io sappia è stato proggettato per m190 (almeno cosi mi hanno detto) che però costa 40 euro che io sappia questo è l'hi torque piu potente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    sht?? puoi indicarmi un motore di questo tipo a basso prezzo??

non ne esistono a basso prezzo, i systema magnum o i g%p satan non sono a buon mercato ma sono tutt'altro pianeta rispetto un ics.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

che intendi un altro pianeta? meglio o peggio? per la foto ti dovro fare uno schema mia sorella si è portata via la macchinetta

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads199387-configurazione-colpo-singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.