quindi resta comunque da cablare come un qualunque mosf, niente che sia plug&play insomma...
quindi resta comunque da cablare come un qualunque mosf, niente che sia plug&play insomma...
davvero?? potrei pensarci ma oltre al costo elevato io non sono amico della corsa corta...
@tex variare la raffica non mi interessa come ho detto vorrei usarlo solo a colpo singolo quindi da quello che ho capito con un motore tosto (penso ad un CA ht se avete altri suggerimenti postate) degli ingranaggi shs 13:1, lipo 11.1 dovrei essere a posto
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:57 ----------
e magari un mosfet anche se non saprei dove trovarlo
tex scusa se nn mi sono espresso bene io non ho dovuto cablare proprio niente l'ho messo sui fili gia esistenti per rimettere le cose apposto basta che dissaldi i 2 positivi e li riattacchi sul grilletto tutto qui.
ps avevo dimenticato che il filo positivo era diviso in 2 e che quindi non ho spellato il filo ma semplicemente saldato i 2 fili con immezzo il 3 che va al grilletto
piu abbassi il rapporto di cambio e piu coppia serve, se vuoi fare un lavoro che funzioni ti serve un sht, non un semplice ht...
---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
non ti seguo.
nel circuito oltre a +e- della batteria quanti altri cavi ai collegano?
allora io collego 2 fili, semplicemente quello che dovrebbe andare al positivo lo prendo da dentro il gb, mentre l'altro lo faccio venire dall'esteno( ques'tultimo è il gate). il filo all'interno del gb lo prendo unendo i 2 positivi che normalmente sarebbero divisi ed attaccati sul gruppo grilletto e saldando un ulteriore filo che va a chiudere il contatto quando piggio il grilletto. se non ti è chiaro faccio una foto.
fai na foto grazie ma mi sembra di aver capito...
se vuoi io ti posso dire come fartelo però devi possedere un motore con magneti al neodimio senno non puoi fare niente, una alternativa può essere il turbo 3000 ics che è un trattore, che io sappia è stato proggettato per m190 (almeno cosi mi hanno detto) che però costa 40 euro che io sappia questo è l'hi torque piu potente
che intendi un altro pianeta? meglio o peggio? per la foto ti dovro fare uno schema mia sorella si è portata via la macchinetta![]()