Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Una giornata in Slovacchia

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    esatto...poi quelle che sono proprio al limite, fanno bei danni, altrochè...

se ti spari a 20 cm sul piede, secondo me ti fai un bel foro...perchè non provi, xzzx? visto che sei abbastanza sicuro della tua tesi...
    e se ti posto questa immagine, san TOmmaso??

https://imageshack.us/photo/my-image...paropiede.jpg/

il tipo aveva una FWB 601 (dubito tu sappia cosa sia, ma lo riporto lo stesso PER QUALCUNO PIù INFORMATO DI TE), si è sparato da 1-2 cm sul piede, piombino testa piatta.... non credere sia uno scemo a essersi sparato, è un' arma match (quindi senza sicura), ed il peso di scancio è veramente ridotto (ho provato armi con peso di sgancio da 40 grammi, e solo appoggiare la falange scattavano, per darti un' idea sulla mia a fuoco ero arrivato a 400 gr, ma non mi sentivo sicuro, ho optato per stare sui 900 gr)... dimenticavo ... l' arma del tipo era a filo 7.5j ... ti ripeto che possedendo armi a fuoco e carabine ad aria compressa non parlo a sproposito.. guarda il mio avatar se non mi credi ... non è un' aSG...

fabry03
    Visitatore

Predefinito

per esperienza diretta nonchè per uno spiacevole inconveniente....con una diana lp8 magnum potenza inferiore ai 7,5j il bicchierino a testa piatta ha perforato da parte a parte un passerotto sotto il becco!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabry03 Visualizza il messaggio
    per esperienza diretta nonchè per uno spiacevole inconveniente....con una diana lp8 magnum potenza inferiore ai 7,5j il bicchierino a testa piatta ha perforato da parte a parte un passerotto sotto il becco!
    complimenti hai commesso un reato... anche se è stato un inconveninete... non puoi paragonare la "pelle" di un uccellino con quella di un umano,... è come se paragonassi quella di un umano con quella di un cinghiale... fai così, prendi una bracciola e spara, scommettiamo che non passa?? altra cosa la carne morta ha un comportamento diverso da quella viva... per testare una munizione (mi pare francese) sul long range hanno fatto delle prove a distanze elevate su delle pecore per capirne il potere d' arresto, in quanto viva o morta c'è una bella differenza...
    ovviamente le pecore erano vive ed il fatto ha fatto un pò di scandalo...
    Ultima modifica di xzzx; 26/08/2011 a 21:01

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mah... Avevo già dei dubbi appena aperta la discussione, e li ho esposti nel post n'3. Più si va avanti più mi sembra che la cosa stia degenerando. Sarò limitato io...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...mi sembra che stiamo andando un pò fuori dal contesto iniziale della discussione...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.