Pagina 406 di 491 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    più di qualcuno in FC non fa reenact sugli anfibi, io anche....
    secondo me sono una cosa particolare, vanno testati e rodati, non posso ordinarli per averli filologici, devo sentirmeli bene....
    Se li usi solo a fare delle impressions.....

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    più di qualcuno in FC non fa reenact sugli anfibi, io anche....
    secondo me sono una cosa particolare, vanno testati e rodati, non posso ordinarli per averli filologici, devo sentirmeli bene....
    sono assolutamente d'accordo.. quello che mi frena sul prendere una calzatura filologica è la paura di sbagliare taglia.. o di non trovarmici e aver buttato i soldi..li ho studiati tutti , lowa , meindl , han wag , karrimor ma alla fine rinuncio sempre..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Welcome MMUV

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    sono assolutamente d'accordo.. quello che mi frena sul prendere una calzatura filologica è la paura di sbagliare taglia.. o di non trovarmici e aver buttato i soldi..li ho studiati tutti , lowa , meindl , han wag , karrimor ma alla fine rinuncio sempre..
    stessa situazione, in più spesso un tallone mi da fastidi.... quindi prima di farmi una 24H con un paio di calzature devo essere ultrasicuro che non mi diano fastidio....
    all'ultimo evento ero tutto in asset brith e calzature da caccia.... non ero contento, ma non mi facevano male....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Ciao Raga! un saluto enorme dalla Morghab Valley! Sto vedendo le ultime pagine con tutte queste foto e devo dire che siete sempre più Masselli! speriamo di re-incontrarci presto! ciaooo
    ps: purtroppo ho dovuto tagliare i miei baffi issued alla John Mc.

Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    ps: purtroppo ho dovuto tagliare i miei baffi issued alla John Mc.
    Noooo, i baffi noooo !!! L'ho sempre detto che gli Alti Comandi non capiscono un ca**o... eppure i baffi li ha pure il ministro della Difesa !!
    Recentissimamente ti abbiamo evocato per il tuo SAS vest.. ci si chiedeva se dopo la famosa sessione fotografica l'hai ancora usato e se aggiorneresti le tue opinioni sui materiali e sulla sua utilizzabilità

Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

guarda ti rispondo dicendo che dopo la nostra ultima conversazione in pm (estremamente costruttiva) ho comperato un pattern58 completo (e quando dico completo intendo con tanto di zainetto di canapa e porta maschera nbc,sai...era tutt'insieme,prendere o lasciare)e non appena torno aggiungerò il suddetto vest con qualche giberna americana alice ed eliminerò il webbing dpm che nn c'entra una mazza eheh!
    le impressioni sul vest sono che fa tanta scena ma i materiali non valgono i soldi spesi per comperarlo...inoltre non credo che sia una replica fatta a modo e ciò lo si può vedere nella sezione dedicata ai SAS dove ce n'è uno in particolare,in missione nello Yemen, che ce l'ha e la differenza con quello che ho io è abissale...poi per quanto riguarda l'utilizzo ti dico in tutta sincerità che per giocare la domenica non si sfrutta per niente. ma sai quale è un grande pregio? davanti ai tasconi pettorali ci sono altre 2 tasche fatte su misura per i caricatori serie colt...considerando che nell'old style non esiste niente ad estrazione rapida se non lo crei...è tanta roba! ho risposto alle tue domande?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso di sì, adesso aspetto che il niubbo di turno ti chieda se la Beretta in basso in primo piano è Marui o WA

P.S. ho paura che dovrei sentirmi in colpa per i tuoi ultimi acquisti, ma per qualche strano motivo non ci riesco più di tanto
    Sempre disponibile via PM e mail se hai bisogno, penso che a inizio novembre potresti già essere dalle nostre parti? Sembra che per Novegro stia venendo fuori un mezzo raduno di asset d'annata..

Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Penso di sì, adesso aspetto che il niubbo di turno ti chieda se la Beretta in basso in primo piano è Marui o WA

P.S. ho paura che dovrei sentirmi in colpa per i tuoi ultimi acquisti, ma per qualche strano motivo non ci riesco più di tanto
    Sempre disponibile via PM e mail se hai bisogno, penso che a inizio novembre potresti già essere dalle nostre parti? Sembra che per Novegro stia venendo fuori un mezzo raduno di asset d'annata..
    Oddio spero di si! eheh,a dire il vero mi aspetto ti tornare al max tra una ventina di giorni! sono già passati 6 mesi...cmq tienimi informato per quanto riguarda Novegro!

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Noooo, i baffi noooo !!! L'ho sempre detto che gli Alti Comandi non capiscono un ca**o... eppure i baffi li ha pure il ministro della Difesa !!
    Recentissimamente ti abbiamo evocato per il tuo SAS vest.. ci si chiedeva se dopo la famosa sessione fotografica l'hai ancora usato e se aggiorneresti le tue opinioni sui materiali e sulla sua utilizzabilità
    ciao , sono stato io a strofinare la lampada del vest pattern 72 .. grazie , insieme a tenmich mi avete evitato una delusione .

p.s. la beretta nella serpa è ksc? ahahhah scherzo ovviamente , buon lavoro e Ciao da MMUV

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.