Quote Originariamente inviata da Sean40K

Sì scusate... mi sono confuso
Il tessuto riporta l'etichetta "MultiCam", ossia il tessuto è su licenza e segue el specifiche Crye
Però ovviamente sia a causa dei diversi processi di produzione i pattern hanno spesso differenze più che evidenti (la propper molto verde e le prime truspec molto gialle)
Sul sito ufficiale trovi l'elenco di tutti i fabbricanti che producono materiale su licenza
Si infatti ho notato le stesse diff!

Ora pero' a mio parere (ho preso una truspec di ultima fattura) hanno un pattern fantastico e molto simile all'originale!

---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:06 ----------

Quote Originariamente inviata da navy_seals

ahaha no fidati che sono come te, solo che economicamente ho le mie difficoltà, quindi ho optato per quello che mi permetteva il portafoglio. Terrò la defcon5 mentre raccimolerò altri dindi, poi quando sarò giunto alla quota che serve per la truspec allora vendero l attuale per comprare quella nuova ....però allora ho l impressione che dovrò cambiare anche il tattico perche è dello stesso colore della multicam defcon5 e dubito stia bene sulla truspec. Il plate l avrei preferito coyote brown perche uso anche la marpat, ma non c'era
Per quanto riguarda la somiglianza, a reparti militari veri, beh quello poco importa anche se prendo spunto qua e la un po da tutti, pero avere la multicam che si mimetizza meglio sicuramente mi interessa ;D
Eeeh come ti capisco.. Anche io ho le mie difficoltà ultimamente come tutti penso..

Credo che quasi tutti qua se avessero la palanca (come si dice per di qua) sarebbero addirittura meglio accessoristi di chi in guerra ci va per davvero!

Tornando IT io trovo il mimetismo multicam una cosa fotonica e per la mia, seppur piccola, esperienza il multicam truspec e' ha raggiunto un buon livello!

Appena le trovo ti mando delle pics!