si mi piace ....molto carino..rep+![]()
si mi piace ....molto carino..rep+![]()
Bello come setup, tu sei ispirato a qualche foto in particolare?
rep+
ciao,solo un osservazione...
nell'ultima foto si vede l'hydra storm che si piega verso l'esterno,non è meglio agganciarla meglio intrecciando i pals?
Si hai ragione, ma purtroppo durante il game un ramo si era conficcato tra lo schienale del plate e l hydra....e quando me ne sono accorto ormai avevo tirato tutto e si era mezza staccata, il mio compagno l ha risistemata velocemente il meglio possibile...
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
mmm quanto c'è voluto perche arrivasse??? Non ho mai comprato all estero, potrebbe essere una valida alternativa, tra l altro qualche mese fa un amico era negli state ma non avevo ancora deciso di iniziare un setup multicam se no me la sarei fatta portare
Cmq ora posto il setup nella sezione multicam![]()
Che cul! Scusate il francesismo.. Io 80 al pezzo..Originariamente inviata da Curelin
80 euro sopra e 80 sotto?? e stica!!!
avevo intuito che 50 euro fosse un buon prezzo (prezzo partenza 70 euro...), ma non pensavo così tanto buono!!
io ho preso la sod anche se ho ancora la multicam truspec che secondo me è una buona mimetica![]()
Eh già.. Stica l'ho detto pure io e l'ha detto anche il mio conto corrente..Originariamente inviata da Curelin
Scusate l'OT
Scusatemi ragazzi, come scritto ad inizio post, mi sto sbarazzando di tutta la roba in eccesso e "senza senso" che tengo nell armadio, cosi da aggioranare questo setup con materiale di miglior qualità. Proprio ieri sono arrivate le Asolo FSN 95 GTX, ora volevo passare alla multicam. In molti mi avete consigliato la TruSpec ma cazzeggiando qua su Sam ho visto che in molto parlavano bene (meglio) della Propper in fatto di resistenza agli strappi e resistenza del colore. Quindi siccome devo prendere una decisione per fare l acquisto migliore, meglio Multicam Truspec o Multicam Propper??? qual'è meglio come qualità del colore? qual'è meglio come qualità dei tessuti?
Inoltre la multicam Propper su un noto sito Savonese compare con questa dicitura:
"Prodotta su Licenza CRYE PRECISION sul modello della Army Combat Uniform ACU"
Questa scritta dice il verò? O si riferiscono all'originale CRYE?
Non sono un esperto quindi se ho scritto baggianate scusatemi in partenza.