chiedo scusa all'organizzazione se possibile la VII° Teschi conferma la presenza per 2 team per il week-end del 19 - 20 novembre aspetto vostre notiziea presto
chiedo scusa all'organizzazione se possibile la VII° Teschi conferma la presenza per 2 team per il week-end del 19 - 20 novembre aspetto vostre notiziea presto
Vedo se riesco a mettervi alle 10,45 e 11,45 del 19 novembre!!!
---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:26 ----------
Salve a tutti!!! Ho aggiornato il primo post con i nomi di tutte le squadre interessate, in neretto le squadre che mi hanno chiesto e confermato data e orario, in "normal" gli orari disponibili in attesa di conferma. in rosso le squadre che hanno gia pagato.
PREGO PRENDERE NOTA E SE HO DIMENTICATO QUALCOSA O FATTO QUALCHE CAPPELLATA MI SCUSO FIN D'ORA
Armata Fantasma se possibile blocca un posto per il 19/20 nov h 13.00 appena so qualcosa confermo
Ultima modifica di Mangusta_AF; 24/08/2011 a 00:53
Armata Fantasma: come potete vedere dal primo post quell'orario non e' disponibile.
ATTENZIONE PER TUTTI
Ricordo che le squadre in NERETTO mi hanno confermato DATA e ORARIO.
Le squadre in ROSSO hanno già pagato.
Le squadre in "normal" sono IPOTESI di ORARIO, ovvero sono mie "PROPOSTE" in base alla richiesta fatta (da confermare);
le squadre "DA PIAZZARE" sono squadre che mi hanno bloccato un posto senza darmi nè data nè orario....
Alla luce delle numerose richieste giunte, vi chiederei con LA MASSIMA URGENZA di CONFERMARE DATA E ORARIO al PIU PRESTO.
Stiamo valutando di aggiungere una data in più..........ma vedremo.....
RICORDO INOLTRE CHE LA PRENOTAZIONE E' DA RITENERSI IN OGNI CASO "INDISSOLUBILE" SOLO A PAGAMENTO RICEVUTO
Riguardavo ora gli orari a noi assegnati...purtroppo ci mette molto male...vedo che le ultime partebze sono state tutte bloccate..io chiedevo la partenza per ultimi perche ci mette male altimenti salire...mi spiace, ma temo di dover sbloccare in caso non si liberino due posti alle ultime due partebza di gornata..!
Noi Aces of Freedom siamo impossibilitati nella prima data. Chiederemmo l'inserimento nell'ultima data con infiltrazione alle 13.00
Grazie
Roby
Ho visto solo ora che l'orario è stato richiesto anche da un altro club. In ogni caso per noi andrebbe bene qualsiasi orario purché non nella prima data perché impegnati altrove.
Ultima modifica di r.o.b.y.; 24/08/2011 a 10:12
ciao ragazzi! i Bounty Hunters chiedono di poter bloccare un posto nella seconda o terza data se ancora possibile.
Domanda: ognuno dei 6 operatori deve avere una pistola?
attendiamo conferma
Ultima modifica di comar; 24/08/2011 a 11:44
Ciao. Probabilmente c' è stato un errore perchè avavamo chiesto di essere inseriti nella data del 12/13. Purtroppo le altre date le abbiamo impegnate. Per l'orario non ci sono problemi... Scusate e grazie.