Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: "Il Segreto di Penelope" - URBANO - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mangusta_AF Visualizza il messaggio
    Armata Fantasma se possibile blocca un posto per il 5/6 nov h 13.00 appena so qualcosa confermo
    Armata Fantasma: come potete vedere dal primo post quell'orario non e' disponibile.

ATTENZIONE PER TUTTI
    Ricordo che le squadre in NERETTO mi hanno confermato DATA e ORARIO.
    Le squadre in ROSSO hanno già pagato.
    Le squadre in "normal" sono IPOTESI di ORARIO, ovvero sono mie "PROPOSTE" in base alla richiesta fatta (da confermare);
    le squadre "DA PIAZZARE" sono squadre che mi hanno bloccato un posto senza darmi nè data nè orario....

Alla luce delle numerose richieste giunte, vi chiederei con LA MASSIMA URGENZA di CONFERMARE DATA E ORARIO al PIU PRESTO.
    Stiamo valutando di aggiungere una data in più.......... ma vedremo.....

RICORDO INOLTRE CHE LA PRENOTAZIONE E' DA RITENERSI IN OGNI CASO "INDISSOLUBILE" SOLO A PAGAMENTO RICEVUTO

Spina L'avatar di Mangusta_AF
    Club
    Armata Fantasma SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    Armata Fantasma: come potete vedere dal primo post quell'orario non e' disponibile.

ATTENZIONE PER TUTTI
    Ricordo che le squadre in NERETTO mi hanno confermato DATA e ORARIO.
    Le squadre in ROSSO hanno già pagato.
    Le squadre in "normal" sono IPOTESI di ORARIO, ovvero sono mie "PROPOSTE" in base alla richiesta fatta (da confermare);
    le squadre "DA PIAZZARE" sono squadre che mi hanno bloccato un posto senza darmi nè data nè orario....

Alla luce delle numerose richieste giunte, vi chiederei con LA MASSIMA URGENZA di CONFERMARE DATA E ORARIO al PIU PRESTO.
    Stiamo valutando di aggiungere una data in più.......... ma vedremo.....

RICORDO INOLTRE CHE LA PRENOTAZIONE E' DA RITENERSI IN OGNI CASO "INDISSOLUBILE" SOLO A PAGAMENTO RICEVUTO
    si infatti mi sono reso conto dopo di aver sbagliato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mangusta_AF Visualizza il messaggio
    si infatti mi sono reso conto dopo di aver sbagliato
    eheheh no problem!

Questa pagina è stata trovata cercando:

penelope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.