Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145

Discussione: AK SVU by polenta"Grip" - The Customizer - foto definitive a pag. 10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Potresti segare via la tacca dell'AK e metterci una flip up da colt.

Per il bipede, lo metterei un po più indietro. Non dico di replicare l'attacco dell' SVU, che sarebbe tremendamente complicato, ma magari di attaccarlo al recupero gas.

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Lavorone per un fucile leggendario. Rep+

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è venuto veramente bene, complimenti

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Lo_Zal:
    - Tacca di mira: era già in cantiere da fare prima o poi ma comunque rimarrebbe funzionalmente inutile. Non escludo un giorno di farlo come quello originale.
    - Bipiede: è già montato sul recupero gas. Quello originale non è complicato, è semplicemente orribile e peserebbe il doppio. Il pregio di sto schioppo è che è decisamente leggero.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Semplicemente fantastico!!! Non è che ti andrebbe di adottarmi??? O di rendermi tuo umile discepolo e seguace??? intanto ti cucchi una rep +

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Lo_Zal:
    - Tacca di mira: era già in cantiere da fare prima o poi ma comunque rimarrebbe funzionalmente inutile. Non escludo un giorno di farlo come quello originale.
    - Bipiede: è già montato sul recupero gas. Quello originale non è complicato, è semplicemente orribile e peserebbe il doppio. Il pregio di sto schioppo è che è decisamente leggero.
    Scusa, non avevo visto che era montato sul recupero gas, mi ha confuso la foto precedente dove lo avevi attaccato sulal canna.
    La tacca flip up in teoria ha lo scopo di non interferire con la visuale della PSO, leggermente più bassa sull' SVU.
    Puoi fare il poggiaguancia, che altro non è che uno strato in polimeri appoggiato al receiver. Altri consigli non ne ho per ora, se mi viene in mente qualcosa te lo dico

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel lavoro, io però avrei lasciato perdere la slitta picatinny superiore e avrei piuttosto installato l'attacco per ottiche laterale. Oltretutto, come già detto da altri, andrei avanti col progetto costruendo anche il bipiede (o perlomeno un attacco da 20 mm) e la tacca di mira flipup frontale, non conoscendo però i limiti delle tue macchine/bravura (che pare non ne abbiano) direi che adesso è comunque una replica degna di lode

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

complimenti il lavoro finito è spettacolare...solo, fossi io, vernicerei anche grip e calcio

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Lo_Zal: ma anche il poggiaguancia c'è già (lamiera di alluminio da 3 sagomata come quello nel primo disegno). Guarda le ultime foto.

Muffin: l'attacco laterale ce l'ho ed il guscio è anche predisposto. Semplicemente mi fa cagarissimo: La Posp così pesa 2/3 che con l'attacco laterale e relativa staffa.

darth_19: verniciare il legno e nascondere le venature del pero? Non sia mai detto.

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

...comunque me la state menando in troppi con la storia del bipiede come quello originale. Va a finire che lo metto in cantiere.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Lo_Zal: ma anche il poggiaguancia c'è già (lamiera di alluminio da 3 sagomata come quello nel primo disegno). Guarda le ultime foto.
    Ecco l'ennesima cosa che ti consiglio ma c'è già. Chiedo venia, colpa del cado

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

spegnifiammacewingum
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.