ottima recensione davvero.
sapevo che era una buona replica e meditavo da un pò di comprarlo.
prima di prendere un giocattolo nuovo penso sempre se i pezzi sono reperibili, se il rapporto qualità prezzo è conveniente, però alla fine non ascolto nessun ragionamento e compro quello che davvero mi piace
è un peccato che i pezzi non siano di facile reperibilità però.
comunque ribadisco, bella recensione!![]()
ti ringrazio![]()
cmq si diciamo che per le modifiche basiche basiche un 70-100 euro li devi spendere... d'obbligo direi una canna di precisione e gommino hop-up. Se poi vuoi un qualcosa in più consiglio un cilindro ad alta pressione.
Il cilindro va bene quello originale così come la leva d'armamento.. ho da anni questa asg e nn ho mai avuto finora un problema alla leva d'armamento.
I tappi dell'ottica sono venduti separatamente, li trovi in qualsiasi negozio di softair o in armeria.
editato: niente OverJ
Colgo l'occasione per inserire qualche immagine aggiornata del giocattolino =)
PS: Ultima modifica: Ottica M3 3,5-10x40
Saluti! =D
Snake
Ultima modifica di Brian; 28/12/2011 a 20:20
davvero molto bello anche se quoto con chi ha detto che gli anelli sono forse un pò troppo alti, ma è una questione di comodità più che altro. se ti ci trovi bene meglio così
rep +
Un saluto carissimo.Anni fa lessi questa recensione e mi convinse a prendere il mio m24 perciò rep+ a prescindere.In secondo ti dirò che io ho comperato canna madbull 6,03 da 509mm gommino systema e gruppo hop-up classic army appunto per l'm24 e ti dirò che è una meraviglia.Ovviamente dopo poco tempo ho dovuto comperare una leva d'armamento rinforzata.
Ti ringrazio per il rep innanzitutto =)
Ad ogni modo strano che tu abbia dovuto prendere la leva d'armamento rinforzata con molla e pistone originali... personalmente non ho mai avuto problemi. Certo ogni tanto una bella stretta alla brugola ci vuole ma a parte quello nessun problema... Magari è uno stock o una versione della asg che ha la leva più debole non saprei...
Saluti
Snake
Si in effetti mi sono stupito anche io,purtroppo la leva precedente anche avvitandola dopo ogni game tornava molle poi il colpo di grazia,persi una delle 3 sfere.Poi scoprì un trucco.In fondo ho messo un pezzo di carta cosi molla e sfera sono letteralmente schiacciate nella leva.
porca vacca mi sa che me lo tengo normale magari potenzio la molla e + in avanti si vedrà,se potenzio solo la molla, funziona bene lo stesso??