Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Vsr-10

Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato un vsr-10 varmint zastava, appena arrivato a casa lo provo senza pallini e va tutti alla perfezione, dopo poco è stato riscontrato un problema: ho caricato il fucile bolt action normalmente proprio come ho fatto prima e sempre senza pallini, ma questa volta mi accorgo che il grilletto non è rigido e quindi premendolo non spara, mi sono detto non ho tirato il bolt action fino in fondo e allora riprovo tirandolo questa volta fino a fine corsa ma poi quando lo riporto in posizione il problema rimane...il grilletto resta molle come se non lo avessi caricato..., smontandolo ho visto che ha cilindro in alluminio, pistone e guidamolla in plastica, monta un molla rinforzata di serie (ahimè 1,70 J, provvederò di sostituirla a breve con una da 1,0 J), forse il problema è nel gruppo scatto ma non ne sono sicuro, chiedo aiuto a voi e spero mi aiutiate a risolvere il problema. Grazie per le eventuali risposte!
    Ultima modifica di marksoftair; 15/10/2014 a 19:44

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmm.......... Continui a parlare di molle da 1,7 joule nonostante ti abbiano già avvisato che sono illegali. Occhio che potresti essere sanzionato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmm.......... Continui a parlare di molle da 1,7 joule nonostante ti abbiano già avvisato che sono illegali. Occhio che potresti essere sanzionato.
    Hai perfettamente ragione Lucky, infatti per quanto riguarda la molla monterò a breve una legale di 1J visto che entrerò a far parte di un club di soft-air, ma il fucile l'ho comprato con la molla rinforzata di serie e ovviamente non lo userò mai contro qualcuno rischiando di far del male

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

é vietata anche la sola detenzione di un asg che sia sopra il joule...

comunque se monti una molla da 1j(100 ms) non è detto che tu sia sotto ma potresti uscire anche a 103/4 a seconda dello schioppo o anche di più..

nel caso inverso può essere che montando una molla da 110 tu sia lo stesso in regola perchè magari hai perdite d'aria...sicuramente se leggi un po' in tech center sapranno spiegarti tutto meglio di quanto ho fatto io che non sono un tecnico delle asg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    é vietata anche la sola detenzione di un asg che sia sopra il joule...

comunque se monti una molla da 1j(100 ms) non è detto che tu sia sotto ma potresti uscire anche a 103/4 a seconda dello schioppo o anche di più..

nel caso inverso può essere che montando una molla da 110 tu sia lo stesso in regola perchè magari hai perdite d'aria...sicuramente se leggi un po' in tech center sapranno spiegarti tutto meglio di quanto ho fatto io che non sono un tecnico delle asg
    ti ringrazio per le precisazioni amico!

Spina L'avatar di kingstar82
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente il gruppo scatto va revisionato tutto! parti dal fare quello, poi cronografi il fucile con una sp100 e vedi cosa fa di media su una decina di colpi, se è attorno al 0,95 è ottimo, se invece sei molto sotto verifica perdite d'aria e gruppo hopup! il mio dragunov sparava a 0,62 all'inizio e montando una molla da 100 purtroppo ho visto un 0,32...
    verificato gommino hopup, gruppo aria e tutto il resto ho cronografato un 1,03 quindi via una spira e tutto è tornato in ordine!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi problema risolto, ho smontato il gruppo aria e rimontato e adesso funziona alla meraviglia, il problema era la molla che non era montata bene sul guidamolla e quando il pistone veniva caricato non si agganciava al grilleto; inoltre ho montato una molla 1J (100m/s) cosi ora è legale

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOM

2

14

laguardere

vsr10vsm24m24socom2717http://www.softairmania.it/forum/threads/9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOMm24recensione2010https:www.softairmania.itthreads9740-RECENSIONE-Classic-Army-M24-SOCOM
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.