Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: scelta M4 s-system, dboys o golden bow?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli SRC fanno cagare fino alla seconda generazione, io ho un m16a3 della III° ed'è perfetto, canna fissa tutto in ferro buono, caricatore compreso, serigrafato e maggiorato di serie... poi un mio amico ha un G36 della III e dice che è perfetto, l'ho tenuto in mano ed'è vero, poi un altro mio amico ha un ak-47 della seconda generazione e dice che fa schifo, gli si è rotto l'hop up per qualche arcano motivo ma era già crepato perchè il venditore (signor victor) faceva cagare...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Io possiedo un S-System full metal della golden bow (o jing gong che dir si voglia) e non concordo affatto. Il fucile è invece ben bilanciato e sopratutto non presenta nessunissimo traballamento o scricchiolio, al contrario, per esempio, dell'm16a3 della SRC che possedevo tempo fa. Insomma non vedo assolutamente il motivo di sconsigliarlo, anzi il sir collegando astina e body lo rende o almeno dà la sensazione di maggior robustezza. Infine non capisco cosa c'entri la lunghezza, l'S-System è lungo come un qualsiasi m4a1.

Tornando all'asg. Io ti consiglio ovviamente ( ) il JG, per vari motivi. Il primo, ce l'ho pure io. Il secondo è che al contrario del D-Boys, il JG full metal è full metal veramente; mi spiego meglio: nel DB il sir ha solo le slitte in metallo, il corpo è in plastica. Nel JG solo la aprte inferiore del corpo (veramente piccola) è in plastica, peraltro bella robusta, e le slitte solo ovviamente in metallo. Per concludere la meccanica volge sicuramente a favore del jg, la più affidabile tra i low cost, secondo me; basti pensare che i nuovi schioppi jg escondo già con una meccanica underjoule, al contrario praticamente di tutti i cinesi, db compresi (non capisco come fate a dire che sono uguali, un mio amico ha preso un mesetto fa un db nuovo ed era overj, credo sia diversa la faccenda.)
    Infine il prezzo è parecchio abbordabile, io l'ho trovato nuovo a 175 euri mi sembra di ricordare.

Se hai qualche dubbio o ti serve qualche altra info, fammi un fischio
    QUOTO pure io... l' m4 system non scricchiola mimimamente se full metal........ e rispetto ad alcuni m4 classici e anche bilanciato, io per esempio ho un m4a1 king arms che si imbarca anteriormente........

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto in pieno Laricev.
    io possiedo 1 m4 s-system, va da dio l' ho uppato e adesso sembra un cannone, canna di precisione, pistone, motore...
    1,00 joule.
    non ho mai avuto problemi.
    se si mette un calcio chiudibile folding, un buon mirino e 1 cavalletto diventa ottimo come fucile da cecchino, d' assalto, da CQB e una ottima mitragliatrice( con 1 bel caricatorone ).
    io ho 1 goldenbow o jin kong, e ovviamente te lo consiglio. è full metal, quindi non giochi alla roulette russa da solo, quindi sei sempre sicuro che funzioni. l' unica cosa da cambiare a mio parere è la batteria, poco longeva; ed è molto scomoda da mettere e togliere.
    quindi al golden bow do un bel 8,75!
    spero di essere stato utile

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

a 1,00 J sei over

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finkè mi fanno giokare nn mi importa niente.
    e poi io lo uso come sniper, quindi...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    a 1,00 J sei over
    Mi hai anticipato

Comunque appunto perchè lo usi per giocare devi depotenziarlo...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    finkè mi fanno giokare nn mi importa niente.
    e poi io lo uso come sniper, quindi...
    e cosa centra? allora aspetta visto che le carabine da 4,5mm sono ad "aria compressa" la uso in game visto che anche le nostre asg sono ad "aria compressa"!
    depotenzia l'asg ed evita di dire altre boiate.

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    e cosa centra? allora aspetta visto che le carabine da 4,5mm sono ad "aria compressa" la uso in game visto che anche le nostre asg sono ad "aria compressa"!
    depotenzia l'asg ed evita di dire altre boiate.

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene va bene !!! non caricatemi come un cane (senza offesa Fede1978)
    l' ho depotenziato sta mattina e come kualkuno mi consiglia... nn dirò più boiate.
    mi skuso e la kiudiamo qui.
    mi sapete dire se sia il caso di utilizzare i caricatori lonex a carica rapida con filo per essere più veloce?
    P.S. senza rancore vero?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

evita anche di usare la scrittura da SMS, se avessi letto il regolamento lo sapresti...... il lonex e comodo per la velocita ma io preferisco ancora la rotellona

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.