Dura Lex sed Lex... dicevano i latini... La legge è severa ma bisogna rispettarla (traduzione libera)
Nel senso che sarebbe meglio se dessi una letta al regolamento![]()
Dura Lex sed Lex... dicevano i latini... La legge è severa ma bisogna rispettarla (traduzione libera)
Nel senso che sarebbe meglio se dessi una letta al regolamento![]()
ok grazie dei commenti.
ma il fatto è ke il profilo me lo ha fatto un mio amico e quindi non ho ancora letto le regole... provvederò subito!
---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
scusate se scrivo due volte di seguito, ma .. come si fa a far ridiventare la tacchetta verde![]()
io ho preso quello della dboys e sinceramente come parte esterna niente da dire molto solido ben fatto unico difetto i fermi per il porta batteria che tendono a scappare via... però dalpunto di vista meccanico faceva veramente pietà ho dovuto cambiare metà roba per farlo sparare decentemente...
Ultima modifica di Cad; 11/08/2011 a 13:19
In alto a destra, dopo aver aperto il menu a tendina sotto il tuo nick, clicca su "Impostazioni", vedrai le ultime 20 rep ricevute.
aaahhhhh CAPITO !!!!!
un' altra cosa , nell' iscrizione c' è scritto che tutti i dati fasulli comporteranno la radiazione dal forum, io ho fondato un gruppetto con alcuni miei amici e quindi per ovvi motivi ( siamo in 4) non abbiamo un sito quindi i dirigenti del forum potrebbero capire male e quindi, radiarmi dal forum, che faccio
![]()
mmm... ok so cosa fare grazie tante!!![]()
io ho imbracciato un paio di volte questo modello,della golden bow,tralasciando la parte meccanica(che secondo me è superiore nei GB rispetto ai Dcomunque è vero il modello è sbilanciatissimo davanti specie se GB perche l intero frontale è il metallo vero e il castello in ABS,però.se si prende il modello full metal e si mette un crane questo dovrebbe ridistribuire un po il peso lungo tutta la replica