Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: scelta M4 s-system, dboys o golden bow?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Dura Lex sed Lex... dicevano i latini... La legge è severa ma bisogna rispettarla (traduzione libera)
    Nel senso che sarebbe meglio se dessi una letta al regolamento

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie dei commenti.
    ma il fatto è ke il profilo me lo ha fatto un mio amico e quindi non ho ancora letto le regole... provvederò subito!

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

scusate se scrivo due volte di seguito, ma .. come si fa a far ridiventare la tacchetta verde

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

io ho preso quello della dboys e sinceramente come parte esterna niente da dire molto solido ben fatto unico difetto i fermi per il porta batteria che tendono a scappare via... però dalpunto di vista meccanico faceva veramente pietà ho dovuto cambiare metà roba per farlo sparare decentemente...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    ok grazie dei commenti.

scusate se scrivo due volte di seguito, ma .. come si fa a far ridiventare la tacchetta verde
    la tacchetta è la reputazione, se e rossa è negativa (si vede che alcuni tuoi post sono stati reputati negativamente e ti hanno dato rep- gli utenti) se invece e verde è positiva. mi sembra che dopo 100 rep - o + si aggiunge una tacchetta in più e cosi di seguito.
    Ultima modifica di Cad; 11/08/2011 a 13:19

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    la tacchetta è la reputazione, se e rossa è negativa (si vede che alcuni tuoi post sono stati reputati negativamente e ti hanno dato rep- gli utenti) se invece e verde è positiva. mi sembra che dopo 100 rep - o + si aggiunge una tacchetta in più e cosi di seguito.
    non ho capito tanto sai ? sarò anche un po' di coccio ma non ho capito
    dove si guarda il livello di reputazione

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

In alto a destra, dopo aver aperto il menu a tendina sotto il tuo nick, clicca su "Impostazioni", vedrai le ultime 20 rep ricevute.

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaahhhhh CAPITO !!!!!
    un' altra cosa , nell' iscrizione c' è scritto che tutti i dati fasulli comporteranno la radiazione dal forum, io ho fondato un gruppetto con alcuni miei amici e quindi per ovvi motivi ( siamo in 4 ) non abbiamo un sito quindi i dirigenti del forum potrebbero capire male e quindi, radiarmi dal forum, che faccio

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    aaahhhhh CAPITO !!!!!
    un' altra cosa , nell' iscrizione c' è scritto che tutti i dati fasulli comporteranno la radiazione dal forum, io ho fondato un gruppetto con alcuni miei amici e quindi per ovvi motivi ( siamo in 4 ) non abbiamo un sito quindi i dirigenti del forum potrebbero capire male e quindi, radiarmi dal forum, che faccio
    il gruppetto di 4 è iscritto? è un gruppo abusivo? se si non succede nulla tranne la lapidata che dovete smettere di giocare in maniera illegale e senza sicurezza!
    cercati un club dove fare questo magnifico sport.

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... ok so cosa fare grazie tante!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho imbracciato un paio di volte questo modello,della golden bow,tralasciando la parte meccanica(che secondo me è superiore nei GB rispetto ai D comunque è vero il modello è sbilanciatissimo davanti specie se GB perche l intero frontale è il metallo vero e il castello in ABS,però.se si prende il modello full metal e si mette un crane questo dovrebbe ridistribuire un po il peso lungo tutta la replica

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.