Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Ciao.

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    e grazie per il benvenuto.

    Ecco qui il motivo del mio commento.

    Allegato 99348
    e che cosa dovremmo capire da questo???

  2. #12
    Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    e grazie per il benvenuto.

    Ecco qui il motivo del mio commento:

    Allegato 99348

    Constatato che i due personaggi per i quali ho chiesto spiegazioni, risultavano ancora affiliati al mio Club nonostante non lo fossero da più di un anno (per motivi disciplinari spiegati via pm a chi di dovere), e letto e interpretato alla lettera ciò che compare al momento dell'iscrizione (perfettamente visibile nell'immagine postata) posso continuare a credere che le regole non siano applicate per tutti allo stesso modo visto e constatato che uno dei due elementi è un Tutor di SAM.
    La cosa più fastidiosa è che il loro essere membri del 6° Reggimento Cacciatori Alpini non si limita al solo Forum di SAM.

    Sia chiaro che non ho intenzione di creare polemiche, ho solo espresso un mio parere.
    Ecco qui il motivo.

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Katia...non possiamo arbitrariamente modificare l'affiliazione di qualcuno!!!

    come pensi che possiam osapere noi se un giocatore smette di stare in un club???

    se non ce lo comunica lui stesso l'unica soluzione è ricevere una comunicazione dal Presidente dell'Associazione!!!

    quindi è inutile sbattere i piedini...basta che le persone giuste facciano le cose giuste!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Katia...non possiamo arbitrariamente modificare l'affiliazione di qualcuno!!!

    come pensi che possiam osapere noi se un giocatore smette di stare in un club???

    se non ce lo comunica lui stesso l'unica soluzione è ricevere una comunicazione dal Presidente dell'Associazione!!!

    quindi è inutile sbattere i piedini...basta che le persone giuste facciano le cose giuste!!!

    Appunto per questo, io ho fatto una segnalazione via pm e dopo numerose spiegazioni avrei sperato che fossero applicate le regole.
    Non si tratta di sbattere i piedi o altro, semplicemente se io mi iscrivo e so che SE NON FACCIO PARTE DEL CLUB INSERITO VERRO' BANDITO IMMEDIATAMENTE, non vedo perchè devo accettare che ad un altro venga semplicemente chiesto di MODIFICARE le sue informazioni.
    Tutto qua.

    Non ho mai accusato nessuno per il fatto che non sapeste che loro non erano più affiliati al mio Club! Mi sono solo lamentata del fatto che dopo le mie segnalazioni non siamo state applicale le regole.

  5. #15
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    fai una segnalazione che tu , presidente del gruppo x , comunica che tizio caio ecc ecc non fanno più parte del club x e eventualmente richiedere l'infrazione per gli utenti che hanno sfruttato il nome del club x senza farne più parte.

  6. #16
    Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    fai una segnalazione che tu , presidente del gruppo x , comunica che tizio caio ecc ecc non fanno più parte del club x e eventualmente richiedere l'infrazione per gli utenti che hanno sfruttato il nome del club x senza farne più parte.
    E' quello che ho fatto!

  7. #17
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    magari non in pm oppure contatta qualche mod rispiegandogli il tutto , dicendo di risolvere velocemente

  8. #18
    Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ma, scusa una domanda, hai letto tutto?!

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    si ho letto e l'avevo fatto anche prima, insisti che ti devo dire.... a volte alcuni post fastidiosi sembra quasi che passano inosservati , altre banalità invece ci si naviga sopra vero grundig??

  10. #20
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katia Visualizza il messaggio
    Appunto per questo, io ho fatto una segnalazione via pm e dopo numerose spiegazioni avrei sperato che fossero applicate le regole.
    Non si tratta di sbattere i piedi o altro, semplicemente se io mi iscrivo e so che SE NON FACCIO PARTE DEL CLUB INSERITO VERRO' BANDITO IMMEDIATAMENTE, non vedo perchè devo accettare che ad un altro venga semplicemente chiesto di MODIFICARE le sue informazioni.
    Tutto qua.

    Non ho mai accusato nessuno per il fatto che non sapeste che loro non erano più affiliati al mio Club! Mi sono solo lamentata del fatto che dopo le mie segnalazioni non siamo state applicale le regole.
    scusa Katia...ma tu sei il Presidente del 6°Cacciatori???

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.