Katia...non possiamo arbitrariamente modificare l'affiliazione di qualcuno!!!
come pensi che possiam osapere noi se un giocatore smette di stare in un club???
se non ce lo comunica lui stesso l'unica soluzione è ricevere una comunicazione dal Presidente dell'Associazione!!!
quindi è inutile sbattere i piedini...basta che le persone giuste facciano le cose giuste!!!
Appunto per questo, io ho fatto una segnalazione via pm e dopo numerose spiegazioni avrei sperato che fossero applicate le regole.
Non si tratta di sbattere i piedi o altro, semplicemente se io mi iscrivo e so che SE NON FACCIO PARTE DEL CLUB INSERITO VERRO' BANDITO IMMEDIATAMENTE, non vedo perchè devo accettare che ad un altro venga semplicemente chiesto di MODIFICARE le sue informazioni.
Tutto qua.
Non ho mai accusato nessuno per il fatto che non sapeste che loro non erano più affiliati al mio Club! Mi sono solo lamentata del fatto che dopo le mie segnalazioni non siamo state applicale le regole.
fai una segnalazione che tu , presidente del gruppo x , comunica che tizio caio ecc ecc non fanno più parte del club x e eventualmente richiedere l'infrazione per gli utenti che hanno sfruttato il nome del club x senza farne più parte.
magari non in pm oppure contatta qualche mod rispiegandogli il tutto , dicendo di risolvere velocemente
Ma, scusa una domanda, hai letto tutto?!
si ho letto e l'avevo fatto anche prima, insisti che ti devo dire.... a volte alcuni post fastidiosi sembra quasi che passano inosservati , altre banalità invece ci si naviga sopra vero grundig??