Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Ciao.

Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    scusa Katia...ma tu sei il Presidente del 6°Cacciatori???
    La Segretaria! Basta e avanza visto che delle iscrizioni e tutto il resto sono io ad occuparmene!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katia Visualizza il messaggio
    La Segretaria! Basta e avanza visto che delle iscrizioni e tutto il resto sono io ad occuparmene!
    aspetta che sento i piani alti!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

I piani alti ahahahah
    Eccomi qua!
    Dalla tua segnalazione, ai due utenti è stato mandato un pm per chiarimenti in merito e alla loro risposta ( si mi son dimenticato di modificare/chiedere di modificare, mettetemi pure non affiliato ) la cosa è stata fatta.
    Il tutto ha richiesto circa 5 giorni dalla tua segnalazione all'ottenimento delle risposte/chiarimenti via pm e relativo edit.
    Una volta modificato l'erroneo dato nel profilo non vedo quale sia il problema.
    Non avevano inserito altri dati fasulli stile "abito in via le mani dal naso" oppure "cognome supermegasnippersetappolo" anzi alla richiesta di chiarimenti sono stati celeri nella risposta, uno dei due utenti all'epoca non si loggava da mesi.
    Solitamente si manda un avvertimento per l'inserimento di dati fasulli ai nuovi utenti , dato che non conoscono appieno la board e non sanno se hanno sbagliato qualcosa o meno, ma se modificano inserendo i dati veri la questione finisce lì.
    In caso contrario vengono comminate delle infrazioni che in casi gravi possono portare anche al ban, ma questo non è stato il caso.
    Comprendo l'amarezza ( fino ad un certo punto, poi ricordo sempre che questo è un hobby ed affiliarsi ad un club non significa aver preso moglie )che tu possa avere nei confronti dei due ex soci, ma non puoi pretendere di strumentalizzare SAM.
    Spero di aver chiarito il concetto in caso contrario attendo tuo pm

Bandit

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Beh benvenuta... :P

Spina L'avatar di katia
    Club

Predefinito

Per quello che mi riguarda, il mio pensiero non cambia! Delle spiegazioni che vi possono dare Yuri o Filippo a me non interessa proprio niente!
    E' l'interpretazione ampia delle regole da voi imposte che mi fa sorridere, ma anche qui non è che voglio impuntarmi, perchè fortunatamente non vivo su SAM.

L'amarezza sta solo nel fatto che,
    dopo che il mio Presidente aveva fatto a nome suo, scuse pubbliche ad un Club che aveva organizzato un Torneo e a tutti i partecipanti, per un comportamento poco sportivo di 5 dei miei, e delle promesse di seri provvedimenti; dopo anni, constatare che nel loro profilo risultavano ancora affiliati al mio Club, è un pò una presa in giro nei confronti di chi aveva subito il torto e nei confronti del resto del mio Club! E siamo in 40.
    Se è vero che uno dei due utenti non si loggava da mesi, è anche vero che l'altro è un Tutor e si logga quotidianamente.
    Le sviste possono essere sviste, ma dopo tanto tempo ...

Comunque, grazie per le spiegazioni e l'attenzione.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mi puoi fornire il link di questo topic di cui parli che cerco nelle segnalazioni cosa è successo?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

dopo anni, constatare che nel loro profilo risultavano ancora affiliati al mio Club, è un pò una presa in giro nei confronti di chi aveva subito il torto e nei confronti del resto del mio Club!
    ...

senti...dalla richiesta effettuata sono occorsi 5giorni per modificare i dati!!!

se il problema tra voi è sorto settimane,mesi o anni...non possiamo certo saperlo noi!!!

solo tu ci hai messo dei giorni per spiegare bene la situazione e ho dovuto farti io delle domande...dato che non abbiamo sfere di cristallo!!!

e come sono riuscito a capire qualcosa tra il tuo sbatter di piedini,ho fato presente il problema e sollecitato l'intervento di altri membri dello Staff fino ad ottenere chiarezza!!!

la prossima volta invece di lamentarti parla chiaramente ed esponi fatti invece che lamentele!!!

Spina L'avatar di katia
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Mi puoi fornire il link di questo topic di cui parli che cerco nelle segnalazioni cosa è successo?
    Qui su SAM, purtroppo non ne trovo traccia (ma continuo a cercare, perchè c'era) però ti posso linkare ad un altro Forum (il Forum degli organizzatori dell'Evento che era pubblicizzato anche qui su SAM).

https://darkhawk.forumfree.it/?t=47433080

E per conferma, potete chiedere a Lobo dei Dark Hawk che aveva parlato direttamente con il mio Presidente.
    Se non mi sbaglio, Lobo dovrebbe essere Tutor nella sezione che si occupa di cartografia.

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

"Salve a tutti, sono Franco, Presidente del 6°Rgt. Cacciatori Alpini.
    Scrivo questo messaggio perchè mi sembra doveroso fare le mie scuse a quanti erano presenti Domenica 11 Aprile sul campo dei DarK Hawk.
    Per chi non lo sapesse 5 dei miei ragazzi, che hanno partecipato all'amichevole, con il loro comportamento scorretto e bambinesco hanno rovinato la giornata a molti di voi, inscenando patetici teatrini e tenendo un comportamento alquanto estraneo al genere e alla serietà della manifestazione.
    Da parte mia, oltre a farvi nuovamente le mie più sincere scuse, posso solo dire che con gente del genere è doveroso optare per una linea dura.
    Ritirarli dalla competizione è il minimo, se non d'obbligo nei confronti di tutti i partecipanti.
    Il mio dispiacere più grande è il non poter partecipare a questa edizione del Colombia, il tutto aggiunto alla vergogna di ammettere che tali personaggi fanno parte del mio Club ed erano persone di cui mi fidavo. Fiducia mal riposta evidentemente.
    Come anticipato a Lobo, i "trasgressori" avranno una punizione esemplare anche all'interno del Club, probabilmente indirizzata verso l'espulsione, dato che ad essere stato leso è anche il nome del Club e dei restanti 46 ragazzi rimasti a casa.
    Augurandovi un buon Colombia,

le mie più Sincere Scuse,

Franco ***
    Presidente
    6°Rgt. Cacciatori Alpini A.S.D."

(il nome completo del mio Presidente l'ho levato perchè qui su SAM non mi sembra giusto metterlo)

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

senti...dalla richiesta effettuata sono occorsi 5giorni per modificare i dati!!!

se il problema tra voi è sorto settimane,mesi o anni...non possiamo certo saperlo noi!!!

solo tu ci hai messo dei giorni per spiegare bene la situazione e ho dovuto farti io delle domande...dato che non abbiamo sfere di cristallo!!!

e come sono riuscito a capire qualcosa tra il tuo sbatter di piedini,ho fato presente il problema e sollecitato l'intervento di altri membri dello Staff fino ad ottenere chiarezza!!!

la prossima volta invece di lamentarti parla chiaramente ed esponi fatti invece che lamentele!!!
    Guarda, che il giorno stesso in cui mi sono iscritta al Forum ho spiegato per filo e per segno via pm ad un ADMIN il mio problema!
    Il mio "saluto" qui, non era di certo un voler riaprire un "problema", solo una constatazione che le regole non vengono applicate per tutti allo stesso modo.

Se io adesso mi metto affiliata al PINCOPALLINO TEAM, fra meno di 2 ore mi ritrovo senza account.
    E con questo chiudo qui il mio sfogo, perchè i tanti che mi conoscono nella vita reale, e che conoscono la vicenda di cui sto parlando, sanno benissimo che potrei continuare per anni. NON FAI PARTE DEL CLUB INSERITO = VERRAI BANDITO IMMEDIATAMENTE Non è stato fatto, ma non sta scritto da nessuna parte TI CONTATTEREMO, VALUTEREMO LA SVISTA. Banalità, ma visto che qui sbandierano in molti che le regole vengono applicate alla lettera e in egual modo per tutti ...

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Aggiungo un ultima cosa, se qualcuno non sa di cosa sto parlando, non si intrometta!
    Se a qualcuno non è chiaro il problema si informi, ma non mi venga ad accusare o a sparare sentenze sul fatto che mi sono lamentata senza spiegare il problema.
    Non sono solita accusare nessuno senza un valido motivo.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Guarda, che il giorno stesso in cui mi sono iscritta al Forum ho spiegato per filo e per segno via pm ad un ADMIN il mio problema!
    e noi che accidenti ne sappiamo di chi hai contattato???

Il mio "saluto" qui, non era di certo un voler riaprire un "problema", solo una constatazione che le regole non vengono applicate per tutti allo stesso modo.
    e noi non sapendo con chi tu avessi parlato...e nemmeno di cosa...abbiamo visto solo un capriccio!!!

Se io adesso mi metto affiliata al PINCOPALLINO TEAM, fra meno di 2 ore mi ritrovo senza account.

NON FAI PARTE DEL CLUB INSERITO = VERRAI BANDITO IMMEDIATAMENTE Non è stato fatto
    si che è stato fatto...ci è voluto solo qualche giorno...non è facile gestire un forum così grande!!!

Spina L'avatar di katia
    Club

Predefinito

Non è bello giudicare chi non si conosce e soprattutto se non si sa una cosa, la si chiede senza sparare sentenze. Io sono nuova di qui, non avevo nessuna idea che per parlare con un ADMIN bisognasse prima parlare con tutti i suoi collaboratori.

Comunque, è stato un modo abbastanza particolare di "conoscervi", ma il piacere è tutto mio.

Ultima cosa: NON E' VERO CHE SONO STATI BANDITI! Ho appena controllato.
    Ad ogni modo, non fa niente. Questo mio sfogo rimarrà qui se nessuno lo censurerà, quindi chi vorrà leggerà, e chi sà comprenderà.

Mi ha fatto piacere ricevere tanti pm ed sms da persone che mi conoscono e che sono qui che mi appoggiano nella mia "causa". E questo mi basta ed avanza.
    La mia vita non è in un Forum, fortunatamente, quindi che i mie "amichetti" abbiano uno o dieci account, ora come ora non mi cambia proprio nulla.

Spero di ritrovarvi in qualche altro topic, magari non per discutere.
    Baci ed abbracci a tutti, buona serata.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.