Originariamente inviata da
Bandit
Rieccomi quà!
Con un pò di pazienza mi son ripescato il debriefimg dell'evento:
https://www.softairmania.it/threads/...light=colombia
Io qui ho trovato solo delle gran pacche sulle spalle da parte di chi ha vissuto quest'evento e basta.
Stranamente trovo che ci siano anche altri membri dello staff che vi hanno partecipato e che non si sono lamentati.
Ma soprattutto
non ho trovato nessuna segnalazione da quando si è svolto quell'evento relativo a
qualche lamentela verso quei due utenti che tanto volete veder bannati.
Nel messaggio che hai inviato allo staff hai scritto che il tuo Presidente aveva garantito agli organizzatori una punizione esemplare, e che così è stato.
Ma lo ha fatto nel vostro club non qui su SAM!
Ora riassumendo un attimo qui ci sono due campane: da un lato un club che si lamenta che ci sono due utenti che non hanno fatto cambiare il nome del club di appartenenza ( intervento effettuato dallo staff in 5 giorni dalla richiesta ), dall'altro i due utenti che via pm mi comunicano ( non vi metto il testo ma il succo del pm ) che si non praticano più softair e che si non hanno rinnovato la tessera con il club suddetto e di cambiargli pure la dicitura in non affiliato.
I due utenti per il periodo incriminato non hanno scritto messaggi nei quali grazie alla loro affiliazione abbiano potuto trarre un vantaggio di qualsiasi tipo, ne tantomeno lo abbiano citato per imporre un loro punto di vista o altro.
Ripeto che il regolamento è uguale per tutti ma come ho già scritto sopra non è previsto un ban per ritardata comunicazione di una variazione di affiliazione e ribadisco che se nessuno ci comunica le variazioni non potete pretendere che noi si possa intervenire in qualsiasi modo.
Per l'ennesima volta vi invito ad effettuare queste comunicazioni via pm con lo staff "alto" ( moderatori ed admin ) perchè i tutor non sono a conoscenza di tutte le problematiche di gestione avendo ben altri compiti ed evtiamo anche che qualsiasi tuttologo intervenga a sproposito generando ulteriore caos.