Semplicemente il più bell'M4. Complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.
Semplicemente il più bell'M4. Complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.
bellissimo,io ho intenzione di prenderne uno cosi,pero mi sorge un dubbio..perche lo si trova a 306 euro della g&p o a 360 della magpul???cosa cambia???qualcuno ne sa qualcosa???ciaoo
Devo smentirti senza cattiveria ovviamente, ho appena preso il modello a canna lunga G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth) e i cavi sono nel tubo dietro.
Dipende dall'anno di fabbricazione....gli ultimi modelli, fine 2010 / 2011 sono stati assemblati con i cavi dietro, rendendo non poco scomodo l'accesso a tale vano ma migliorando l'effetto visivo del paramano. Probabilmente avranno ricevuto osservazioni in tal senso![]()
ottima recensione!!!
lo penso anche io ma per tale problema ho risolto in questo modo https://www.softairmania.it/threads/...L-(Dark-Earth)
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:26 ----------
Grazie
In attesa della conferma e-mail
io ne ho acquistato uno dark earth cqb, nel mio la batteria va messa nel paramano anteriore, nel negozio dove lo preso a S.M. c'era la possibilità di scegliere, sia per la versione canna corta che quella lunga, o con i cavi dietro nel calcio, o con i cavi all'anteriore cioè nel paramano, ed aveva già lo spegnifiamma in metallo e non di plastica rosso
sinora mi ci sono trovato bene, l'unica cosa, per ora, è fuori joule, ed utilizzo batterie LI.PO 7.4 2.200
Posso dire fieramente che dopo diversi game e secchiate di pallini continua a girare in maniera eccezzionale. Che dire meglio di cosi non si puo avere.