Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Semplicemente il più bell'M4. Complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Semplicemente il più bell'M4. Complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.
    Ti ringrazio.

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo,io ho intenzione di prenderne uno cosi,pero mi sorge un dubbio..perche lo si trova a 306 euro della g&p o a 360 della magpul???cosa cambia???qualcuno ne sa qualcosa???ciaoo

Spina L'avatar di HACKER-SEAL
    Club
    TIER ONE Canosa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    confermo , anche io ho la versione lunga,e la batteria alloggia nel paramano.
    un ompagno di squadra , invece , ha preso quella corta e, anche lui , deve mettere le batterie nel tubo del calcio.onestamente lo lascerei senza tappo.
    oltretutto ,nel paramano, essendoci piu' spazio, e' possibile metterci anche una batteria piu capiente.
    Devo smentirti senza cattiveria ovviamente, ho appena preso il modello a canna lunga G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth) e i cavi sono nel tubo dietro.
    Dipende dall'anno di fabbricazione....gli ultimi modelli, fine 2010 / 2011 sono stati assemblati con i cavi dietro, rendendo non poco scomodo l'accesso a tale vano ma migliorando l'effetto visivo del paramano. Probabilmente avranno ricevuto osservazioni in tal senso

sniperjackson
    Visitatore

Predefinito

ottima recensione!!!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HACKER-SEAL Visualizza il messaggio
    Devo smentirti senza cattiveria ovviamente, ho appena preso il modello a canna lunga G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth) e i cavi sono nel tubo dietro.
    Dipende dall'anno di fabbricazione....gli ultimi modelli, fine 2010 / 2011 sono stati assemblati con i cavi dietro, rendendo non poco scomodo l'accesso a tale vano ma migliorando l'effetto visivo del paramano. Probabilmente avranno ricevuto osservazioni in tal senso
    lo penso anche io ma per tale problema ho risolto in questo modo https://www.softairmania.it/threads/...L-(Dark-Earth)

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

Quote Originariamente inviata da sniperjackson Visualizza il messaggio
    ottima recensione!!!
    Grazie

Spina L'avatar di HACKER-SEAL
    Club
    TIER ONE Canosa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sly Visualizza il messaggio
    lo penso anche io ma per tale problema ho risolto in questo modo https://www.softairmania.it/threads/...L-(Dark-Earth)

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

Grazie

Gran Ficata....non ti dispiace se lo prendo come modello estetico da fare sul mio hhahahahaha....lo so sono un copione hahahahah

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HACKER-SEAL Visualizza il messaggio
    Gran Ficata....non ti dispiace se lo prendo come modello estetico da fare sul mio hhahahahaha....lo so sono un copione hahahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

io ne ho acquistato uno dark earth cqb, nel mio la batteria va messa nel paramano anteriore, nel negozio dove lo preso a S.M. c'era la possibilità di scegliere, sia per la versione canna corta che quella lunga, o con i cavi dietro nel calcio, o con i cavi all'anteriore cioè nel paramano, ed aveva già lo spegnifiamma in metallo e non di plastica rosso
    sinora mi ci sono trovato bene, l'unica cosa, per ora, è fuori joule, ed utilizzo batterie LI.PO 7.4 2.200

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Posso dire fieramente che dopo diversi game e secchiate di pallini continua a girare in maniera eccezzionale. Che dire meglio di cosi non si puo avere.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

G&P

m4.moe

recensionegp.m4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.