Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: CUSTOM G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth)

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito CUSTOM G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth)

Dopo la recensione di questo bel giocattolo https://www.softairmania.it/threads/...L-(Dark-Earth) e un paio di giocate mi sono reso conto che dovevo apportare alcune piccole ma sostanziali modifiche di estetica per completarlo e ergonomiche per renderlo più efficiente in gioco.

Per il puntamento della serie non facciamoci mancare nulla:
    An-peq 15 con Laser collimabile e torcia della KINGGUN + Red - dot 551 G&P verniciato con vernice SNIPER.MK

Dato che sono mancino ho sostituito il Mag-catch di serie con un ambidextrous mag catch sempre G&P per velocizzare il cambio caricatore in gioco.

Ma ora veniamo alla modifica più sostanziale, Come facevo notare nella recensione il problema maggiore in gioco lo si poteva avere nel effettuare un cambio batterie rapido….Praticamente impossibile……
    Le possibili soluzioni erano 2.
    O optavo per la più drastica (e sicuramente più economica) e aprivo completamente il CQB e giravo i cavi nel paramano…. Ma la possibilità che si potessero solo intravvedere i cavi e la batteria nel paramano mi faceva storcere il naso.
    O optavo per un cambio del calcio MOE con un CTR-CAGE Magpul PTS Recensione :
    https://www.softairmania.it/threads/...l-ctr-cage-pts Fin li direte cosa c’è di speciale e un CTR….. SBAGLIATO!!!! Questo particolare CTR-CAGE e stato studiato apposta per il Soft-air e consente con la semplice rimozione del Cheek Riser di potere cambiare la batteria in un lampo mantenendo una sorprendente solidità.. (e un trave)

A
    voi la Sentenza
    Ultima modifica di Sly; 13/08/2011 a 16:05

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

seppur ormai questa tipologia di replica abbia raggiunto una certa diffusione,a mio parere se assemblata bene è sempre piacevole.....
    molto interessante il CTR-CAGE (che non avevo mai visto e che vedrò di fare mio ).....
    ps...se dai un occhiata all'm4 moe che ho in firma,avrai la conferma che abbiamo fatto una replica quasi uguale...e che sopratutto siamo MAGPUL FASHION VICTIM

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

quel calcio penso che sara' la mia prossima creazione

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Fantastico fucile,e innovazione del calcio..rep+!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vi ringrazio sono riuscito a procurami 2 di questi Ctr e sono ormai quasi introvabili appena avro piu tempo ne faro una recensione accurata.

---------- Post added at 01:27 ---------- Previous post was at 01:23 ----------

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    seppur ormai questa tipologia di replica abbia raggiunto una certa diffusione,a mio parere se assemblata bene è sempre piacevole.....
    molto interessante il CTR-CAGE (che non avevo mai visto e che vedrò di fare mio ).....
    ps...se dai un occhiata all'm4 moe che ho in firma,avrai la conferma che abbiamo fatto una replica quasi uguale...e che sopratutto siamo MAGPUL FASHION VICTIM
    Visto e quasi uguale e il gas block al posto del delta di mira mi piace molto
    Per il Fashion victim aspetta di vedere quello che sto finendo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

sono un pirla....pensavo l'avessi assemblata..ho visto adesso la rece...sorry

---------- Post added at 01:29 ---------- Previous post was at 01:28 ----------

Quote Originariamente inviata da Sly Visualizza il messaggio
    Per il Fashion victim aspetta di vedere quello che sto finendo

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    sono un pirla....pensavo l'avessi assemblata..ho visto adesso la rece...sorry

---------- Post added at 01:29 ---------- Previous post was at 01:28 ----------

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

bello complimenti ..in genere il moe non mi piace ma questo è davvero carino complimenti ancora,il calcio cosi con l'iserimento facilitato per le lipo e davvero un geniata

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Molto particolare il ctr io ho la solita asg e devo dire che é identica alla tua ho pure il 551 come il tuo, unica differenza che io ho montato il calcio ubr magpul .
    Lo trovi nella mia collection
    Rep.+ per te

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Molto particolare il ctr io ho la solita asg e devo dire che é identica alla tua ho pure il 551 come il tuo, unica differenza che io ho montato il calcio ubr magpul .
    Lo trovi nella mia collection
    Rep.+ per te
    Ti ringrazio avevo pensato anche io al UBR come hai fatto tu ma sinceramente non mi piaceva molto poi ho trovato questo CTR ed e stato amore a prima vista infatti ne ho presi 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

G&P

custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.