Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

segnalo adesso che facendo giri tra sicilia e roma mi connetto spesso con connessioni diversi per trovarmi aggiornato e trovare risposte alle mie domande qui sul forum.
    quando sono a roma mi connetto da pc di amici e e da quello della mia ragazza quando posso, alcuni di loro sono inscritti e altri no.
    i nick francamente non li so ma quando mi connetto da casa della mia ragazza gli account dallo stesso pc sono 3, il mio, il suo e quello di suo fratello..la famiglia de SAM lol

avevo già avvertito nella presentazione tempo fa, e mi disse Bandit di venire a scriverlo qua.

se devo far sapere altro o scrivere altro fammi sapere RedFoxy
    Ultima modifica di GEN.Smile; 08/07/2011 a 10:59

Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione

Predefinito

ciao. io ho due profili ma quello vecchio (becker86 non lo utilizzo più). continuo ad usare questo (tommy86).

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommy86 Visualizza il messaggio
    ciao. io ho due profili ma quello vecchio (becker86 non lo utilizzo più). continuo ad usare questo (tommy86).

ciao.
    Ok, perchè hai due profili?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Avviso che 5-6-7 capiterà ke entrErò dal pc della mia raga.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi accorgo solo ora di questo thread... io ho un solo profilo (ne avevo uno vecchio di cui non ricordavo i dati ma appena re-iscrittomi contattai i modi per avvisarli di tutto), comunque spesso e volentieri mi collego da casa dei miei, dove mio fratello ha il suo profilo, oppure mi collego dal lavoro, ma lì che io sappia nessuno ha un profilo su SAM, oppure altre volte dal cellulare anche se poi non riesco a scrivere...
    Non so se sia utile scriverlo qui, ma sicuramente male non faccio

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avevo avvisato ed un mio amico è stato bannato lo stesso, inoltre l'amministratore è stato poco professionale e non risponde

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Allora io avevo avvertito tempo fa un mod, credo Andrea marz, ma non mi ricordo, ho visto solo adesso questo topic.
    Allora mio cognato tonte entra spesso dal mio pc.
    E laerte e cingolo miei amici non avendo connessione ogni tanto quando hanno bisogno entrano dal mio pc.

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

In più io mi connetto sempre a tutte le ore da casa, cel,iPad e lavoroQuindi gli indirizzi ip cambiano sempre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    mi accorgo solo ora di questo thread... io ho un solo profilo (ne avevo uno vecchio di cui non ricordavo i dati ma appena re-iscrittomi contattai i modi per avvisarli di tutto), comunque spesso e volentieri mi collego da casa dei miei, dove mio fratello ha il suo profilo, oppure mi collego dal lavoro, ma lì che io sappia nessuno ha un profilo su SAM, oppure altre volte dal cellulare anche se poi non riesco a scrivere...
    Non so se sia utile scriverlo qui, ma sicuramente male non faccio
    Fede, se tuo fratello non ha restrizioni..non ci son problemi

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    io avevo avvisato ed un mio amico è stato bannato lo stesso, inoltre l'amministratore è stato poco professionale e non risponde
    Ancora? Che noia.
    Panzerfranz non è andata così, non metterla giù diversamente perfavore.
    Sapevi che dovevi avvisare PRIMA di far la doppia connessione (e aspettare una risposta soprattutto!), invece tu hai fatto tutto e il bot ti ha beccato, giustamente.
    Mi spiace per il tuo amico, sempre ammesso che fosse un tuo amico e non un altro dei tuoi account: come posty, asdfmovie, ilovesam etc..

Admin poco professionale? Siam ad agosto..

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Allora io avevo avvertito tempo fa un mod, credo Andrea marz, ma non mi ricordo, ho visto solo adesso questo topic.
    Allora mio cognato tonte entra spesso dal mio pc.
    E laerte e cingolo miei amici non avendo connessione ogni tanto quando hanno bisogno entrano dal mio pc.

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

In più io mi connetto sempre a tutte le ore da casa, cel,iPad e lavoroQuindi gli indirizzi ip cambiano sempre
    No prob, stesso discorso per Fede
    Ultima modifica di Crash01; 04/08/2011 a 16:29

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ok grazie crash

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Crash01 anche se non mi hai menzionato il mio post è stato accettato?
    sai com'è..non avendo possibilità di avere una connessione o un pc mio sono costretto ad accamparmi come posso quando salgo

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.