Ciao Staff!
Volevo avvertirvi che qualche volta è possibile che l'utente Menfisl (un mio amico) si potrebbe connettere da casa mia; in particolare oggi.
Grazie mille.
Francesco "Erpoggio"

Ciao Staff!
Volevo avvertirvi che qualche volta è possibile che l'utente Menfisl (un mio amico) si potrebbe connettere da casa mia; in particolare oggi.
Grazie mille.
Francesco "Erpoggio"

In attesa della conferma e-mail
già visto![]()
Mi accorgo sol ora di dover segnalare le multiconnessioni...non avendo mai ricevuto nessun avvertimento ne deduco che non abbiate mai avuto dubbi...comunque sia potrebbe capitare che mi connetto dal computer di ise, e viceversa...oppure di -raiden-, e viceversa...

In attesa della conferma e-mail
Visti anche i tuoi/vostri.![]()
Segnalo che saltuariamente potrei accedere col mio account dal pc del mio amico 28mich86Sicuramente è già successo ma non avevo segnalato
Più che una segnalazione vorrebbe essere un quesito.. fermo restando che non intendo cambiare profilo, nick o identità in generale, che non intendo combinare strani maneggi o mariuolerie nel mercatino o operazioni poco chiare in generale, come già sapete mi connetto usualmente dal pc di casa e da quello dell'ufficio, in entrambi i casi gli IP doverebbero essere fissi e non vedrei problemi particolari nell'utlilizzo (da casa) del fisso o del portatile.. il discorso cambia leggermente per quanto riguarda la connessione d'ufficio: con lo stesso IP operano più o meno 500 persone diverse all'interno dello stesso luogo di lavoro, posso tranquillamente asserire che non conosco tutti i colleghi e/o nello specifico sicuramente non li conosco così bene da essere informato delle loro attività ludiche in qualità di privati cittadini.. potrebbe anche essere, ora, in passato o potrebbe esserlo in futuro, che uno di costoro scopra SAM e, già appassionato di softair, decida di crearsi la propria connessione con nick e psw a sua scelta.. In questo caso la sua iscrizione verrebbe considerata come un mio tentativo di eludere le regole?
azz... penso che oramai sia, no tardi ma di più segnalarlo..
cmq per onore di cronaca spesso capita (soprattutto capitava, dopo le batoste cerchiamo di evitare) che io mi colleghi da pc o con il portatile su reti lan con dei miei amici sopratutto durante le riunioni di Team e viceversa.
ps: non mi ero accorto del post specifico anche se conoscevo le regole del mercatino"
mariobabo
Ultima modifica di mariobabo; 25/04/2011 a 17:59
come già spiegato il sistema discerne senza tanti problemi gli ip, se no tutti gli utenti fastweb sarebbero bannati, questo però non significa che non vengano segnalati
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Uhm.. allora vuol dire che nonostante il server riuscite a vedere l'ip di ogni singola postazione?
Beh se ne dovesse saltare fuori un'altro dal mio luogo di lavoro segnalatelo anche a me che così si va a sparare insieme![]()