Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Staff!
    Volevo avvertirvi che qualche volta è possibile che l'utente Menfisl (un mio amico) si potrebbe connettere da casa mia; in particolare oggi.
    Grazie mille.
    Francesco "Erpoggio"

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

già visto

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Mi accorgo sol ora di dover segnalare le multiconnessioni...non avendo mai ricevuto nessun avvertimento ne deduco che non abbiate mai avuto dubbi...comunque sia potrebbe capitare che mi connetto dal computer di ise, e viceversa...oppure di -raiden-, e viceversa...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Visti anche i tuoi/vostri.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Segnalo che saltuariamente potrei accedere col mio account dal pc del mio amico 28mich86 Sicuramente è già successo ma non avevo segnalato

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Più che una segnalazione vorrebbe essere un quesito.. fermo restando che non intendo cambiare profilo, nick o identità in generale, che non intendo combinare strani maneggi o mariuolerie nel mercatino o operazioni poco chiare in generale, come già sapete mi connetto usualmente dal pc di casa e da quello dell'ufficio, in entrambi i casi gli IP doverebbero essere fissi e non vedrei problemi particolari nell'utlilizzo (da casa) del fisso o del portatile.. il discorso cambia leggermente per quanto riguarda la connessione d'ufficio: con lo stesso IP operano più o meno 500 persone diverse all'interno dello stesso luogo di lavoro, posso tranquillamente asserire che non conosco tutti i colleghi e/o nello specifico sicuramente non li conosco così bene da essere informato delle loro attività ludiche in qualità di privati cittadini.. potrebbe anche essere, ora, in passato o potrebbe esserlo in futuro, che uno di costoro scopra SAM e, già appassionato di softair, decida di crearsi la propria connessione con nick e psw a sua scelta.. In questo caso la sua iscrizione verrebbe considerata come un mio tentativo di eludere le regole?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

azz... penso che oramai sia, no tardi ma di più segnalarlo..
    cmq per onore di cronaca spesso capita (soprattutto capitava, dopo le batoste cerchiamo di evitare) che io mi colleghi da pc o con il portatile su reti lan con dei miei amici sopratutto durante le riunioni di Team e viceversa.

ps: non mi ero accorto del post specifico anche se conoscevo le regole del mercatino "

mariobabo
    Ultima modifica di mariobabo; 25/04/2011 a 17:59

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

come già spiegato il sistema discerne senza tanti problemi gli ip, se no tutti gli utenti fastweb sarebbero bannati, questo però non significa che non vengano segnalati
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uhm.. allora vuol dire che nonostante il server riuscite a vedere l'ip di ogni singola postazione?
    Beh se ne dovesse saltare fuori un'altro dal mio luogo di lavoro segnalatelo anche a me che così si va a sparare insieme

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

lol

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.