Se siete di reggio calabria ci vediamo tutti di persona, visto che io e malamakumba siamo di messina, da li vediamo se farne uno o farne fuori uno, che dici?
Se siete di reggio calabria ci vediamo tutti di persona, visto che io e malamakumba siamo di messina, da li vediamo se farne uno o farne fuori uno, che dici?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Sarebbe fantastico per me! Mi devi dire il giorno e l'ora. Solo 2 cose
sarebbe meglio a reggio per me! Anche al porto in quanto poche volte sono andato a messina.e non so manco le strade.
Non sarebbe affatto male.. Ovviamente parlo per me! Ovviamente se io .CHE gli altri 2 veniamo cosa succede?
Se in caso uno dei 3 si tira indietro..allora ecco il colpevole..giusto?
Io ci sto.
Ps. Ti ho mandato la richiesta di amicizia su faceboock. Pensavo di averti gia tra gli amici ma invece ho il gruppo softairmania soltanto.
Praticamente non uso facebook, per messina basta che arrivate al porto dei traghetti che è fatta
Ok.e ok
dimmi un giorno che io cerco di raccogliere gli altri
devo parlarne con mala non so' quando siamo liberi entrambi... qui si fanno pedalare i piedi per poter arrivare a fine mese
Vabbe non c'e fretta purke però si risolva sta cosa. Ovviamente visto i miei messagig non ho nulla da nascondere .da parte mia avete tutta la disponibilità
Per me ci possiamo vedere. Davanti a una bella granita ci si capisce sempre al volo![]()
ciao malakumba! ho chiuso ora il cel con pierpaolo. il quale conferma quanto me che è impossibile che io lui e dark ci colleghiamo dallo stesso pc.
ma credo che siamo arrivati alla soluzione del problema.
io penso ..e anche lui che siccome entrambi ci siamo collegati ognuno con il proprio accaunt dallo stessoportatile del negozio di softair di rc. di un nostro compagno di squadra..voi pensiate che siamo un unica persona con 2 nick o +.
noooooooooooooooo!
io sono io ecc. abbiamo commesso forse l'errore di essereci loggati da quel pc del negozio(unico pc)sia io per guardare le cose mie sia pie che dark che casco.
senza pensare che come i mongoloidi avremmo potuto passare per un unico truffaldino o soggetti a controlli e infrazioni.
effettivamente cosi ha senso . e mi inchino! ma oltre questa spiegazione , oguno di noi non conosce i dati dell'altro quindi è impossibile!!
magari sara capitato anche prima e voi non avete controllato che io mi sia loggato dal pc di un altro utente..ma cosi in buona fede. senza pensare a ste conseguenze!
anche perchè scusate . e un anno che io , buzzy, e pierpaolo siamo connessi tutte le sere ..come mai non vi risulta!?? secondo me questa è la prova di quanto sia efficace il vostro sistema di sicurezza..ma anche di quanto siamo stati incoscienti noi... quante volte uno entra su msn con il suo contatto da un altro pc per controllare l'email? ecco abbiamo fatto la stessa cosa dal computer che si trova al negozio...
cmq la granita cè la possiamo sempre prendere ovvio.
In attesa della conferma e-mail
Ultima modifica di Crash01; 26/05/2010 a 15:19