Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Se siete di reggio calabria ci vediamo tutti di persona, visto che io e malamakumba siamo di messina, da li vediamo se farne uno o farne fuori uno, che dici?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Sarebbe fantastico per me! Mi devi dire il giorno e l'ora. Solo 2 cose
    sarebbe meglio a reggio per me! Anche al porto in quanto poche volte sono andato a messina.e non so manco le strade.
    Non sarebbe affatto male.. Ovviamente parlo per me! Ovviamente se io .CHE gli altri 2 veniamo cosa succede?
    Se in caso uno dei 3 si tira indietro..allora ecco il colpevole..giusto?
    Io ci sto.

Club
    S.A.G.

Predefinito

Ps. Ti ho mandato la richiesta di amicizia su faceboock. Pensavo di averti gia tra gli amici ma invece ho il gruppo softairmania soltanto.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Praticamente non uso facebook, per messina basta che arrivate al porto dei traghetti che è fatta

Club
    S.A.G.

Predefinito

Ok.e ok

dimmi un giorno che io cerco di raccogliere gli altri

Club
    Vedove Nere

Predefinito

devo parlarne con mala non so' quando siamo liberi entrambi... qui si fanno pedalare i piedi per poter arrivare a fine mese

Club
    S.A.G.

Predefinito

Vabbe non c'e fretta purke però si risolva sta cosa. Ovviamente visto i miei messagig non ho nulla da nascondere .da parte mia avete tutta la disponibilità

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Per me ci possiamo vedere. Davanti a una bella granita ci si capisce sempre al volo

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao malakumba! ho chiuso ora il cel con pierpaolo. il quale conferma quanto me che è impossibile che io lui e dark ci colleghiamo dallo stesso pc.

ma credo che siamo arrivati alla soluzione del problema.
    io penso ..e anche lui che siccome entrambi ci siamo collegati ognuno con il proprio accaunt dallo stessoportatile del negozio di softair di rc. di un nostro compagno di squadra..voi pensiate che siamo un unica persona con 2 nick o +.
    noooooooooooooooo!
    io sono io ecc. abbiamo commesso forse l'errore di essereci loggati da quel pc del negozio(unico pc)sia io per guardare le cose mie sia pie che dark che casco.
    senza pensare che come i mongoloidi avremmo potuto passare per un unico truffaldino o soggetti a controlli e infrazioni.
    effettivamente cosi ha senso . e mi inchino! ma oltre questa spiegazione , oguno di noi non conosce i dati dell'altro quindi è impossibile!!

magari sara capitato anche prima e voi non avete controllato che io mi sia loggato dal pc di un altro utente..ma cosi in buona fede. senza pensare a ste conseguenze!

anche perchè scusate . e un anno che io , buzzy, e pierpaolo siamo connessi tutte le sere ..come mai non vi risulta!?? secondo me questa è la prova di quanto sia efficace il vostro sistema di sicurezza..ma anche di quanto siamo stati incoscienti noi... quante volte uno entra su msn con il suo contatto da un altro pc per controllare l'email? ecco abbiamo fatto la stessa cosa dal computer che si trova al negozio...

cmq la granita cè la possiamo sempre prendere ovvio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ma credo che siamo arrivati alla soluzione del problema.
    io penso ..e anche lui che siccome entrambi ci siamo collegati ognuno con il proprio accaunt dallo stessoportatile del negozio di softair di rc.
    Aperto 24h su 24h? Accidenti..

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    anche perchè scusate . e un anno che io , buzzy, e pierpaolo siamo connessi tutte le sere ..come mai non vi risulta!?? secondo me questa è la prova di quanto sia efficace il vostro sistema di sicurezza..
    Eh? Mi sa che non hai ancora capito come funziona.
    Siete in tre, tutte le sere da un anno a questa parte a usare lo STESSO UNICO PC? Tutti e tre connessi, nello stesso istante, dallo stesso pc?
    Ultima modifica di Crash01; 26/05/2010 a 15:19

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.