Cari ragazzi,lo sapevate che è uscito l'ar 70-90 della g&g e che lo vendono proprio vicino a me?
In versione short e long![]()
Cari ragazzi,lo sapevate che è uscito l'ar 70-90 della g&g e che lo vendono proprio vicino a me?
In versione short e long![]()

il primo d'aprire è passato ormai,
è facile che ti sia sbagliato con la replica del fnc
confermo quanto detto da grundig la g&g ha replicato l'fnc che da una vaga somiglianza all'ar 70/90
ho chiesto al proprietario del negozio,ho riletto la scheda prodotto e mi dice che sia l'ar 70-90 esatto...
---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:25 ----------
se aspettate qualche minuto che carichi le foto ve lo posso dire con esattezza se mente o se è nel giusto![]()
Indipendetemente da quello che dice, la G&G NON replica l'AR 70/90, ma bensì come già detto l'FNC che ha una vaga somiglianza con l'AR.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Spero per la sua salute che appena mi dà le foto sia l'ar 70-90,altrimenti ho fatto una figura di merda![]()
![]()
Siccome è un vecchio amico,mi sono fidato,ora vediamo che cosa caccia dal cilindro
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:41 ----------
vi posto la descrizione nell'attesa....
Descrizione:
Esatta replica del fucile AR70/90 Beretta. Molto bello e veramente ben rifinito. Molto resistente e completamente in metallo. Rifinito in tutti i particolari tra cui anche la valvola di scambio gas come nel fucile vero.
• Peso 4100 gr. sistema di sparo regolabile
• Lunghezza 998 mm. mirino anteriore abbattibile
• Caricatore da 450 pallini mirino posteriore regolabile destra/sinistra
• Fusto in metallo calcio ripiegabile
• Valvola del gas a due posizioni