Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Perchè dovrei comprare un ACOG G&P?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito Perchè dovrei comprare un ACOG G&P?

Ho da un po' in mente l'idea di comprare un ACOG, e mi stavo un po' informando sui vari modelli disponibili. Leggendo in rete vedo che molti dicono che l'acog della G&P è su un altro pianeta, ma perchè?

Insomma, per gli eotech e co immagino che non soffrano di effetto ghost e non mangino batterie, ma riguardo ad un acog cosa può avere in più un G&P di un royal? O magari di altri CM che in più hanno pure i loghi?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ti sei risposto da solo, la maggior parte degli acog\dot\eotech cinesi soffrono di effetto ghost o si mangiano le batterie e altri problemi che non sto ad elencarti.

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    Ho da un po' in mente l'idea di comprare un ACOG, e mi stavo un po' informando sui vari modelli disponibili. Leggendo in rete vedo che molti dicono che l'acog della G&P è su un altro pianeta, ma perchè?

Insomma, per gli eotech e co immagino che non soffrano di effetto ghost e non mangino batterie, ma riguardo ad un acog cosa può avere in più un G&P di un royal? O magari di altri CM che in più hanno pure i loghi?
    in teoria dovrebbero avere delle lenti di qualità più elevata dove ai bordi la sfuocatura è minima e in genere i difetti di messa a fuoco e nitidezza non si notano...in pratica se sei fortunato è così (acog di un mio amico), se sei sfigato anche i g&p danno un leggero effetto di disturbo ai bordi (come la mia)...

comunque ho visto una royal (mi pare, comunque cinese) ed è ben peggio...ai bordi era proprio inguardabile..

bio

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio Visualizza il messaggio
    in teoria dovrebbero avere delle lenti di qualità più elevata dove ai bordi la sfuocatura è minima e in genere i difetti di messa a fuoco e nitidezza non si notano...in pratica se sei fortunato è così (acog di un mio amico), se sei sfigato anche i g&p danno un leggero effetto di disturbo ai bordi (come la mia)...

comunque ho visto una royal (mi pare, comunque cinese) ed è ben peggio...ai bordi era proprio inguardabile..

bio
    grazie mille, non conoscevo il problema dei bordi, mentre non capisco una cosa: i difetti di messa fuoco e nitidezza si riferiscono all' immagine in se oppure alla croce?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma parlate di dot o 4x???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Perchè dovrei comprare un ACOG G&P?
    E quello che mi chiedo anche io?? perché mai??

Sono praticamente lo stesso prodotto,alcuni possono avere dei loghi disegnati,altri stampati altri in rilievo
    ma è sempre la solita replica made in cina.

con tutte e dico tutte,devi tenere l'occhio praticamente attaccato se vuoi leggere i numeri del reticolo (e lo fai con un po di sforzo)
    se già stai a 10cm cominci a vedere il reticoli poco più grande di "un po di sporco sulla lente"

se una replica di aimpoint,per i nostri usi si può avvicinare alla controparte reale,quella di un Acog nemmeno si avvicina (nemmeno lontanamente)

carini esteticamente,ma se vuoi un ottica compatta,comprati un ottica compatta regolabile tipo quelle della guarder o di altre mille ditte cinesi
    hanno lo stesso ingombro e peso,ma FUNZIONANO

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma non sono abbastanza fast

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ar70

beretta

ar7090

7090

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.