Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Sono indeciso su molte asg (AK) e vorrei dei consigli.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora per quanto riguarda la VFC non l'ho classificati perchè un fucile che pesa 5 kg è solo scomodo anche se bellissimi e perfetti esteticamente,l'ak 47 della G&G lo avevo adocchiato ma non mi convince il fatto che è scarrellante, non è che non mi piace lo scarrellamento anzi, e solo che lo vedo uno sforzo in piu al motore, e poi mi piaceva avere un asg già più "strana" che non si vede spesso sui campi da gioco.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red zombie Visualizza il messaggio
    l'ak 47 della G&G lo avevo adocchiato ma non mi convince il fatto che è scarrellante
    Scarrellante? Mi sa che non parliamo dello stesso fucile. Io mi riferivo all'RK-47 (non la serie combat machine), legno e metallo che riproduce abbastanza fedelmente il gruppo otturatore del vero AK! Ed è l'unico che abbia questa particolarità, che io sappia.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Scarrellante? Mi sa che non parliamo dello stesso fucile. Io mi riferivo all'RK-47 (non la serie combat machine), legno e metallo che riproduce abbastanza fedelmente il gruppo otturatore del vero AK! Ed è l'unico che abbia questa particolarità, che io sappia.
    Esiste anche la modifica aftermarket della VFC (ovviamente non compresa nella confezione)

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sì, sì. Intendevo dire che, a meno che io non mi stia sbagliando, è l'unico ad essere già così.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.