Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Sono indeciso su molte asg (AK) e vorrei dei consigli.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Scarrellante? Mi sa che non parliamo dello stesso fucile. Io mi riferivo all'RK-47 (non la serie combat machine), legno e metallo che riproduce abbastanza fedelmente il gruppo otturatore del vero AK! Ed è l'unico che abbia questa particolarità, che io sappia.
    Esiste anche la modifica aftermarket della VFC (ovviamente non compresa nella confezione)

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sì, sì. Intendevo dire che, a meno che io non mi stia sbagliando, è l'unico ad essere già così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre riguardo ai medesimi fucili, tranne il G&G, secondo i vostri gusti, quale mi consigliate ?

Spina L'avatar di SOFTAIRINTHELIFE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dico una cosa,io ho un'ak della marui e uno scar(sempre marui) ma l'ak nn lo uso mai,è pesante,ingombrante,poco accessoriabile e fragile...io lo tengo solo x l'estetica e xke mi piaceva da quand'ero piccolo e l'ho sempre voluto averexo se proprio ti piacciono prenditi un tactical(ak o 47 o 74)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

stavo pensando di prendere il 47s versione corta, anche lo avrei preferito con un calcio fisso o per lo meno abbattibile, cosi da metterci una bella batteria large, ma comunque basta comprare il pezzo e eventualmente saldarlo, e poi se mi fossi stancato della canna corta ci sono sempre pezzi della king arms o altre marche che mi permettono di modificarlo a mio piacimento , ne ho trovati moltissimi su safarà

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

A gusti prenderei l'AKS47...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOFTAIRINTHELIFE Visualizza il messaggio
    pesante,ingombrante,poco accessoriabile e fragile...
    Concordo. Opinabile. Tristemente vero. Fragile?!

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Quote Originariamente inviata da red zombie Visualizza il messaggio
    stavo pensando di prendere il 47s versione corta, anche lo avrei preferito con un calcio fisso o per lo meno abbattibile, cosi da metterci una bella batteria large, ma comunque basta comprare il pezzo e eventualmente saldarlo, e poi se mi fossi stancato della canna corta ci sono sempre pezzi della king arms o altre marche che mi permettono di modificarlo a mio piacimento , ne ho trovati moltissimi su safarà
    Se per te è così importante avere il calcio abbattibile, forse ti conviene orientarti sugli AK74S, che hanno un calcio a stampella. MOLTO più solido di quello a compasso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.