Sì, sì. Intendevo dire che, a meno che io non mi stia sbagliando, è l'unico ad essere già così.
sempre riguardo ai medesimi fucili, tranne il G&G, secondo i vostri gusti, quale mi consigliate ?
ti dico una cosa,io ho un'ak della marui e uno scar(sempre marui) ma l'ak nn lo uso mai,è pesante,ingombrante,poco accessoriabile e fragile...io lo tengo solo x l'estetica e xke mi piaceva da quand'ero piccolo e l'ho sempre voluto averexo se proprio ti piacciono prenditi un tactical(ak o 47 o 74)
stavo pensando di prendere il 47s versione corta, anche lo avrei preferito con un calcio fisso o per lo meno abbattibile, cosi da metterci una bella batteria large, ma comunque basta comprare il pezzo e eventualmente saldarlo, e poi se mi fossi stancato della canna corta ci sono sempre pezzi della king arms o altre marche che mi permettono di modificarlo a mio piacimento , ne ho trovati moltissimi su safarà
A gusti prenderei l'AKS47...![]()
Concordo. Opinabile. Tristemente vero. Fragile?!
---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:44 ----------
Se per te è così importante avere il calcio abbattibile, forse ti conviene orientarti sugli AK74S, che hanno un calcio a stampella. MOLTO più solido di quello a compasso.