Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91

Discussione: Video-guida alla meccanica delle ASG, disassemblaggio, riassemblaggio e manutenzione

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti rispondo io, nel caso mi correggeranno:
    Dato che la fisica non è proprio perfetta, la molla 'presunta' da 90 m/s deve poi lavorare con molte altre componenti: il cilindro, il pistone e la canna. In pratica, a seconda della quantità di aria che si perde, di attrito degli ingranaggi e quant'altro, la 'resa' della molla potrebbe risultare migliore del previsto o anche peggiore.
    Ho letto nella sezione cilindri che un MP5 Kurtz con molla 120 viaggia a 80 m/s a causa di una non perfetta rispondenza cilindro/canna (inner barrell).
    ...
    ora fucilatemi...
    ..
    --
    gilby

Spina L'avatar di Tao-Netrox
    Club
    NETROX

Predefinito

Allora se mettesi sul mio M4 DBoys una molla da 100 potrei risultare ancora OVER J (attualmente a 0,97 ma per errori di rimontaggio trovati grazie a questo video, prima di smontarlo ero a 1.1).
    Meglio non rischiare metterò una 90 come consigliato in video.
    Grazie
    Tao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbertos Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, nel caso mi correggeranno:
    Dato che la fisica non è proprio perfetta, la molla 'presunta' da 90 m/s deve poi lavorare con molte altre componenti: il cilindro, il pistone e la canna. In pratica, a seconda della quantità di aria che si perde, di attrito degli ingranaggi e quant'altro, la 'resa' della molla potrebbe risultare migliore del previsto o anche peggiore.
    Ho letto nella sezione cilindri che un MP5 Kurtz con molla 120 viaggia a 80 m/s a causa di una non perfetta rispondenza cilindro/canna (inner barrell).
    ...
    ora fucilatemi...
    ..
    --
    gilby
    hei! la fisica è perfetta! siamo noi piuttosto a non esserlo
    Quote Originariamente inviata da Tao-Netrox Visualizza il messaggio
    Allora se mettesi sul mio M4 DBoys una molla da 100 potrei risultare ancora OVER J (attualmente a 0,97 ma per errori di rimontaggio trovati grazie a questo video, prima di smontarlo ero a 1.1).
    Meglio non rischiare metterò una 90 come consigliato in video.
    Grazie
    Tao
    se metti una 100 su un m4 a1 (canna 363mm) rischi di andare over... vai di 90 e dormi tranquillo...

ma che fine ha fatto morpheo?

Spina L'avatar di Tao-Netrox
    Club
    NETROX

Predefinito

Grazie dei consigli

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

La guida a quanto pare e vecchiotta ma ti ringrazio mi è molto utile!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBossFH Visualizza il messaggio
    La guida a quanto pare e vecchiotta ma ti ringrazio mi è molto utile!
    perchè sarebbe vecchiotta??? perchè fatta più di un anno fa o perchè???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

OT :Come si chiama la canzone all'inizio del secondo video ?

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

gran bella guida,complimenti!!!profonda stima
    REPUTAZIONE + per te
    Ultima modifica di hollywood88; 06/10/2011 a 02:08

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nabbo question.....stavo smontando il mio masada questo pomeriggio per controllare (seguendo le indicazioni del buon morpheo) come fosse internamente la meccanica......

premetto che è il primo smontaggio che faccio @home....veniamo al dunque....non posso smontare totalmente l'asg in quanto mi manca una dannatissima brugola però ho pensato una soluzione per un test preliminare del gruppo aria....

teoricamente se non avesse perdite (che dovrò testare a fondo col metodo siringa) io soffiando attraverso il foro della testa pistone in teoria non dovrei sentire flusso aria giusto?

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima guida complimenti, rep +

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoramento

http:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzione

ManuTenzione

guide

guida

morpheohttp://www.softairmania.it/threads/144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzione14http:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionepage7video-guidawww.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionevideoguidagiochispessorareriassemblaggioundefinedhttp:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionepage6[GUIDA]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.