Deduco quindi che lo spegnifiamma nn è incollato ma avvitato giusto ?Scusami le domande da nubbio ma sono nuovo di questo mondo e mi sto affacciando da poco a prodotti di qualità
![]()
Deduco quindi che lo spegnifiamma nn è incollato ma avvitato giusto ?Scusami le domande da nubbio ma sono nuovo di questo mondo e mi sto affacciando da poco a prodotti di qualità
![]()
è sia avvitato che incollato, tanto che per svitarlo è servito TAGLIARE la colla.
Comunque adesso vengono forniti con spegnifiamma in metallo già di serie.
sì avevo un cm16 raider, ora ho comprato un M4A1 della SRC e tutti e due i fucili mi si sono rotti alla prima caduta
Molto strano, il mio CM16 ne ha prese di botte e cadute, ed è ancora perfettamente integro, non c'è nemmeno un graffio o una crepa... l'SRC posso crederci perchè è abs, ma il G&G non credo che si rompa alla prima caduta, è materialmente impossibile, ameno che tu non abbia il vizio di buttarti dagli elicotteri senza corda o paracadute
xd xd no te lo garantisco...
... due mesi fa ho acquistato un SRC (che è in fibra, ti garantisco anche questo, puoi andarti ad accertare sul sito SRC) e ho montato una cinghia, unico problema l'ho messa malee mi è caduto...
... l'ho aperto per vedere cosa fosse successo, e mi sono accorto che la sede del perno posteriore dell'upper reicever si é spezzato...
bho... tutti gli src "sportline" hanno il guscio in ABS (che io abbia visto), in ogni caso se hai spezzato l'abs/nylon, probabilmente sarebbe successa la stessa cosa con un guscio in metallo visto che è stata na botta direi bella secca.
scusate mi servirebbero due informazione. Ho intenzione di comprare il cm16 raider l. Qual è la migliore batteria da mettere su questo fucile? e soprattutto, che marca di caricatori (di pallini :P) devo utilizzare?
grazie
batteria lipo 7.4 o 11.1 da tubo
caricatoeri direi tutti (m4/m16)
pallini sempre buoni (systema - g&g - bioval)
in realtà il motorino di serie dei CM16 è si dotato di molta coppia, ma è anche abbastanza tranquillo come prestazioni. Con una 11.1 non arrivi a 20 bb, AFFIDABILISSIMO quindi.
La 7.4 lo muove bene, ma non è bello reattivo come una 11.1