Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Summer Setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Tadan! Titolo magicamente cambiato.
    Per la shemag, ci ho provato e mi faceva da cappa, messa via dopo neanche 5 minuti... devo provare con una buona 3 punti allora, ho provato solo la classica e mi uccideva!
    per il Paca non ci penso proprio con questo caldo, ve l'ho detto,ho provato a mantenermi il più leggero possibile!
    Per le tasche intendete che le dovrei mettere in Tan invece che Cb, o che quelle sono Tan e non Cb?? perchè quelle sono coyote, forse sembrano chiare dalla foto... e a dirvi la verità quando sono entrato nel negozio al flc erano attaccate proprio 2 tasche in cb... era così sporco che sembrava lo stesso colore addirittura! (un negozio di articoli militari a Chicago, quindi roba appena arrivata dal fronte suppongo...)
    per il fattore solo maglia è proprio così brutto? insomma ho visto delle foto di militari in riposo con la sola maglia addosso...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    Tadan! Titolo magicamente cambiato.
    Per la shemag, ci ho provato e mi faceva da cappa, messa via dopo neanche 5 minuti... devo provare con una buona 3 punti allora, ho provato solo la classica e mi uccideva!
    per il Paca non ci penso proprio con questo caldo, ve l'ho detto,ho provato a mantenermi il più leggero possibile!
    Per le tasche intendete che le dovrei mettere in Tan invece che Cb, o che quelle sono Tan e non Cb?? perchè quelle sono coyote, forse sembrano chiare dalla foto... e a dirvi la verità quando sono entrato nel negozio al flc erano attaccate proprio 2 tasche in cb... era così sporco che sembrava lo stesso colore addirittura! (un negozio di articoli militari a Chicago, quindi roba appena arrivata dal fronte suppongo...)
    per il fattore solo maglia è proprio così brutto? insomma ho visto delle foto di militari in riposo con la sola maglia addosso...
    il problema è che te non hai il fisico!

come del resto il 90% di noi softgunner!

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

hehehe mi è piaciuta questa! e hai ragione, per riempirla mi servirebbero altri 10 kg di muscolo yankee... speriamo nel prossimo anno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.