Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Summer Setup

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito Summer Setup

Salve a tutti, popolo di Sam che ancora non ha ceduto alle calde spiagge!!
    Vorrei proporvi un setup fresco al quale non ho preso spunto da foto di reparti esistenti ma ho tentato di avvicinarmi il più possibile alla realtà... magari ho sbagliato qualcosa, ma sono qui proprio per sentire pareri in riguardo! Farò una descrizione molto alla buona in quanto è un setupino un po' arrangiato, ho praticamente smembrato quello invernale,ma almeno non ci muoio dentro dal caldo e con la sola spesa di 14 dollari per la base del vest ho fatto tutto!
    Dunque, ho organizzato il tutto partendo da un vest originale americano.
    Vedendo varie foto in rete è usuale adoperare tasche anche non dello stesso colore quindi ho utilizzato tutto il gibernaggio in cb:
    2 tasche porta caricatori
    1 portaradio
    1 ifak
    cinturone molle con bretelle:
    tasca utility, tasca porta caricatori esausti
    Cosciale nel quale ora c'è una 1911 (nella foto c'è un plasticone)
    CamelBack
    Mechanix
    chincaglierie varie per renderlo più reliastico, quali: scotch nero,penna,tourniquet,cyalumen,forbici mediche taglia abiti...
    M4a1 zozzo!

Nella foto manca il porta granate doppio che ho messo al posto della scritta "Us Army" ed ho un BoltAction in spalla per portarlo ad un amico che mi aspettava in difesa. Purtroppo non ho trovato altro modo per tenere il fucile che il gancio di retenzione che uso sul tattico invernale, che , come si vede, fa calare tutto il lato dx del vest... ho provato anche con la cinghia ma mi taglia il collo senza la giacca della mimetica, quale alternativa?!
    Spero di aver tirato su un setup decente, in fondo la spesa è stata minima e in questo periodo posso giocare poco dati gli esami ed il caldo asfissiante, quindi non ho preteso la luna!
    Beh ragazzi accettati commenti e critiche!

Ultima modifica di Hummer88; 18/07/2011 a 23:29

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

prima di tutto : us army e marpat :/? , flc army con tasche coy ? , cambia la cintura.
    Ultima modifica di TonyPax; 18/07/2011 a 22:21

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyPax Visualizza il messaggio
    prima di tutto : us army e marpat :/? , flc army con tasche fireforce (usmc) ? , cambia la cintura.
    quoto!
    Sai però come puoi risolvere facilmente e a costo zero?
    Cambia il titolo in "Summer setup" e hai finito!

per tenere l'asg, l'unico consiglio che possod arti è quello di usare una cinghia che ti stia comoda sul collo!
    per esempio, io uso una 3 punti e se ben settata non sega nulla!
    al massimo puoi piazzargli una shemag 2estiva" messa larga che non fa caldo...
    per il resto, non mi piace solo la maglietta e la cintura

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

come già detto hai fatto un po di confusione
    cambierei i pantaloni (ovviemente con un paio acu),metterei una protezione balistica tipo PACA sotto l'flc 8non che questo lo rende reale ma almeno dai un po più l'idea..),la buffetteria tan e non coy..

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

in effetti non ha una cippa ne di us army ne di usmc..dovresti cambiare flc con uno in coy..e allora ti avvicineresti a un usmc

altrimenti cambiare mimetiche con una acu e mettere tasche tan o acu..e magari utilizzare un OTV...l'flc si vede poco

Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Tadan! Titolo magicamente cambiato.
    Per la shemag, ci ho provato e mi faceva da cappa, messa via dopo neanche 5 minuti... devo provare con una buona 3 punti allora, ho provato solo la classica e mi uccideva!
    per il Paca non ci penso proprio con questo caldo, ve l'ho detto,ho provato a mantenermi il più leggero possibile!
    Per le tasche intendete che le dovrei mettere in Tan invece che Cb, o che quelle sono Tan e non Cb?? perchè quelle sono coyote, forse sembrano chiare dalla foto... e a dirvi la verità quando sono entrato nel negozio al flc erano attaccate proprio 2 tasche in cb... era così sporco che sembrava lo stesso colore addirittura! (un negozio di articoli militari a Chicago, quindi roba appena arrivata dal fronte suppongo...)
    per il fattore solo maglia è proprio così brutto? insomma ho visto delle foto di militari in riposo con la sola maglia addosso...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    Tadan! Titolo magicamente cambiato.
    Per la shemag, ci ho provato e mi faceva da cappa, messa via dopo neanche 5 minuti... devo provare con una buona 3 punti allora, ho provato solo la classica e mi uccideva!
    per il Paca non ci penso proprio con questo caldo, ve l'ho detto,ho provato a mantenermi il più leggero possibile!
    Per le tasche intendete che le dovrei mettere in Tan invece che Cb, o che quelle sono Tan e non Cb?? perchè quelle sono coyote, forse sembrano chiare dalla foto... e a dirvi la verità quando sono entrato nel negozio al flc erano attaccate proprio 2 tasche in cb... era così sporco che sembrava lo stesso colore addirittura! (un negozio di articoli militari a Chicago, quindi roba appena arrivata dal fronte suppongo...)
    per il fattore solo maglia è proprio così brutto? insomma ho visto delle foto di militari in riposo con la sola maglia addosso...
    il problema è che te non hai il fisico!

come del resto il 90% di noi softgunner!

Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

hehehe mi è piaciuta questa! e hai ragione, per riempirla mi servirebbero altri 10 kg di muscolo yankee... speriamo nel prossimo anno!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se vuoi posso prestarti 10 chili dei miei
    Il setup non è male, anche se non può avere fondamenti reali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.