Salve a tutti, popolo di Sam che ancora non ha ceduto alle calde spiagge!!
Vorrei proporvi un setup fresco al quale non ho preso spunto da foto di reparti esistenti ma ho tentato di avvicinarmi il più possibile alla realtà... magari ho sbagliato qualcosa, ma sono qui proprio per sentire pareri in riguardo! Farò una descrizione molto alla buona in quanto è un setupino un po' arrangiato, ho praticamente smembrato quello invernale,ma almeno non ci muoio dentro dal caldo e con la sola spesa di 14 dollari per la base del vest ho fatto tutto!
Dunque, ho organizzato il tutto partendo da un vest originale americano.
Vedendo varie foto in rete è usuale adoperare tasche anche non dello stesso colore quindi ho utilizzato tutto il gibernaggio in cb:
2 tasche porta caricatori
1 portaradio
1 ifak
cinturone molle con bretelle:
tasca utility, tasca porta caricatori esausti
Cosciale nel quale ora c'è una 1911 (nella foto c'è un plasticone)
CamelBack
Mechanix
chincaglierie varie per renderlo più reliastico, quali: scotch nero,penna,tourniquet,cyalumen,forbici mediche taglia abiti...
M4a1 zozzo!
Nella foto manca il porta granate doppio che ho messo al posto della scritta "Us Army" ed ho un BoltAction in spalla per portarlo ad un amico che mi aspettava in difesa. Purtroppo non ho trovato altro modo per tenere il fucile che il gancio di retenzione che uso sul tattico invernale, che , come si vede, fa calare tutto il lato dx del vest... ho provato anche con la cinghia ma mi taglia il collo senza la giacca della mimetica, quale alternativa?!
Spero di aver tirato su un setup decente, in fondo la spesa è stata minima e in questo periodo posso giocare poco dati gli esami ed il caldo asfissiante, quindi non ho preteso la luna!
Beh ragazzi accettati commenti e critiche!
![]()