Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: La fede non basta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Un gran bel auto-curriculum ... ma il torneo Red1?

Perchè vedi, se io dicessi falsità, già da tempo vi sareste tolti lo sfizio di mettere in moto il "tristemente noto collegio di avvocati" (frase epocale di Martino Ghermandi).
    Ma tu, Ghermandi, Paolini, Bigoni e l'allegra compagnia che ruota tra SoftAirDinamycs rivista, SoftAirDinamycs Facebook, softairCSEN Bologna ... no, questo lo avete affondato, ora c'è il softairCSEN Toscana con l'utilizzo del marchio Telethon che fa' tanto (finti) buoni&bravi e tutto lo CSEN nazionale NON riuscite a pronunciare neanche il nome dei responsabili del club Black Water, ovviamente affiliato CSEN.

Ma tu ragioni giustamente da imprenditore ... chissà, forse è per questo che tutto quello che succede all'interno della vostra lobby e delle sue appendici ti sembra normale.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Un gran bel auto-curriculum ... ma il torneo Red1?

Perchè vedi, se io dicessi falsità, già da tempo vi sareste tolti lo sfizio di mettere in moto il "tristemente noto collegio di avvocati" (frase epocale di Martino Ghermandi).
    Ma tu, Ghermandi, Paolini, Bigoni e l'allegra compagnia che ruota tra SoftAirDinamycs rivista, SoftAirDinamycs Facebook, softairCSEN Bologna ... no, questo lo avete affondato, ora c'è il softairCSEN Toscana con l'utilizzo del marchio Telethon che fa' tanto (finti) buoni&bravi e tutto lo CSEN nazionale NON riuscite a pronunciare neanche il nome dei responsabili del club Black Water, ovviamente affiliato CSEN.

Ma tu ragioni giustamente da imprenditore ... chissà, forse è per questo che tutto quello che succede all'interno della vostra lobby e delle sue appendici ti sembra normale.
    Si ma a che titolo ?

Metto in ballo i miei avvocati per che cosa ? Non mi sono iscritto al torneo RedOne , non ho crediti/debiti nei confronti della BW.... perchè quindi ?

Csen Torino deve rendere conto , immagino che vi siete mossi nei loro confornti ? Hai prontamente contattato csen torino ? no? Facebook? eh? Ma che delirio stai tirando fuori? La ns Lobby ? guarda che secondo me qualche medicina che prendi non ti fa proprio benissimo eh.... fatti fare una visitina perchè secondo me stai abbastanza vaneggiando......

guarda nessun problema, per quanto mi riguarda la cosa si conclude qui, come ti dicevo , a me dei nani da giardino non frega nulla, spero prima o poi di trovarmi di fronte ad un gigante......

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.