Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: effettiva sicurezza occhiali tipo ess ice

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

grazie delle risposte, a me interessava piu' che altro un riscontro statistico,alla fine quindi in gioco nessuno si è mai fatto male agli occhi con l'uso di soli occhiali.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Mi piacciono anche gli M-Frame della Oakley..ma li prenderei per uscire, non per andarci a giocare con quello che costano
    li uso in giro, a giocare, e delle vecchie lenti rovinate le uso come anti-infortunistiche!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Provati anche quelli a suo tempo..e mi si appannano ugualmente visto che sudo tantissimo(in casi davvero estremi e con davvero tanta umidità mi si appanano un pò anche gli Ice comunque..sarò esagerato io )
    Un mio amico invece è stato più fortunato, gli sono durati un mese senza appannarsi, poi hanno iniziato pian piano a perdere l'antiappannante.
    Questo per dire che molto dipende da persona a persona..ma sul lato sicurezza contro i pallini hai pienamente ragione.
    L'antiappannante con la lente bolle si rinnova facilmente con semplice sapone neutro, antiappannante per maschere sub, o salviette antiappannanti per parabrezza auto!
    Secondariamente la bolle X800 va indossata SEMPRE tenendo la parte alta staccata dal copricapo(elmetto, jungle, baseball hat ecc) di almeno 2-3 dita rispetto al frame della maschera stessa.
    Con questi semplicissimi accorgimenti la maschera non si appanna.
    Personalmente sudo come un caimano, e quando tolgo la maschera a fine game quando stacco il frame in silicone dal viso mi scende il sudore dalla parte in contatto con la fronte e gli zigomi ma la maschera anon si è appannata!

Per il resto quoto l'intervento di ahab, si può scegliere di indossare gli occhiali perchè la maschera disturba, l'importante è avere la consapevolezza che a livello di sicurezza durante il gioco non c'è paragone fra maschera e occhiali!

Tornando alla pausa ripeto il problema è a monte, durante le pause non si spara, a meno di farlo in assoluta sicurezza e gli occhiali o maschera non si tolgono(io parlo sempre di maschera riferita a sistemi tipo bolle, non a maschere complete tipo sansei!)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ma quante probabilità ci sono che cadendo, ti si sfilino gli occhia e in quel momento ci sia una persona che sparando qualche pallino verso la sagoma in movimento (che equivale a dire sparare a caso verso la persona) uno di questi entri in rotta di collisione con l'occhio? Che poi bisogna anche vedere come indossava gli occhiali il tuo amico, se erano calzati bene o li portava un pò lenti, se aveva curvato le stanghette (come è possibile fare sugli ICE), ecc ecc. Io a volte faccio fatica a togliermi gli ESS con l'elmetto indossato proprio perchè ho piegato le stanghette e calzano perfetti.

E' stata una serie di coincidenze sfortunate.
    Ultima modifica di Shark86; 16/07/2011 a 12:05

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In questo periodo sono alla ricerca di una protezione che faccia per me....ero orientato su questa che a suo tempo illustro un utente:
    https://www.softairmania.it/threads/40525-Denti-scheggiati?p=902172&viewfull=1#post902172

Comunque secondo me è meglio pensare alla protezione dei denti, che ad un improbabile pallino che potrebbe fare il "giro" degli occhiali...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Si ma quante probabilità ci sono che cadendo, ti si sfilino gli occhia e in quel momento ci sia una persona che sparando qualche pallino verso la sagoma in movimento (il che equivale dire sparare a caso verso la persona) uno di questi entri in rotta di collisione con l'occhio? Che poi bisogna anche vedere come indossava gli occhiali il tuo amico, se erano calzati bene o li portava un pò lenti, se aveva curvato le stanghette (come è possibile fare sugli ICE), ecc ecc. Io a volte faccio fatica a togliermi gli ESS con l'elmetto indossato proprio perchè ho piegato le stanghette e calzano perfetti.

E' stata una serie di coincidenze sfortunate.
    Shark, questo è chiaro, è stata una serie di coincidenze SFIGATISSIME, l'ho scritto anche io!
    Ma gli occhiali erano ben indossati, legati ecc ma la caduta violenta non ha impedito che si sfilassero quel tanto che bastava per prendersi un pallino dritto in un occhio.

Che poi sia una congiunzione astrale che capita una volta su un milione posso essere d'accordo, ma è certo che se quella volta sul milione il mio compagno avesse indossato una maschera tipo bolle tutto ciò non sarebbe successo!

Ripeto sono le caratteristiche fisiche della maschera a renderla notevolmente più sicura rispetto agli occhiali ed equipararle sotto il profilo sicurezza per me non ha senso.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RomeoAlphaVictor Visualizza il messaggio
    In questo periodo sono alla ricerca di una protezione che faccia per me....ero orientato su questa che a suo tempo illustro un utente:
    https://www.softairmania.it/threads/40525-Denti-scheggiati?p=902172&viewfull=1#post902172

Comunque secondo me è meglio pensare alla protezione dei denti, che ad un improbabile pallino che potrebbe fare il "giro" degli occhiali...

la migliroe protezione è tenere la bocca chiusa e quando parli per radio abbassi leggermente il capo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    L'antiappannante con la lente bolle si rinnova facilmente con semplice sapone neutro, antiappannante per maschere sub, o salviette antiappannanti per parabrezza auto!
    Secondariamente la bolle X800 va indossata SEMPRE tenendo la parte alta staccata dal copricapo(elmetto, jungle, baseball hat ecc) di almeno 2-3 dita rispetto al frame della maschera stessa.
    Con questi semplicissimi accorgimenti la maschera non si appanna.
    So benissimo come si usano le maschere, e mi si appannano comunque..nella migliore delle ipotesi(cioè usando il sapone, perchè tutti gli antiappannanti provati fin ora duravano molto poco) la condensa invece di spandersi e non farti vedere nulla si fa a goccie e scivola giù.
    Rimango sugli occhiali.

Quote Originariamente inviata da RomeoAlphaVictor Visualizza il messaggio
    La probabilità è uguale, e c'è chi ti dirà che serve assolutamente e chi no.
    Io ad es. in dieci anni ho solo visto una volta saltare il dente a qualcuno mentre urlava ordini a destra e sinistra..e l'asg dell'avversario si rivelò poi un pò over(e vorrei vedere, glielo fece saltare da 30m!)
    Per il resto pallini presi in faccia tanti ma mai problemi di denti nemmeno in urban, anche qui continuo senza maschera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sto cercando occhiali che non si appannino con il passamontagna, ma a questo punto credo sia impossibile. E dire che io non è che sudi tanto...anzi...
    Però mi piacerebbe provare un ultima volta con degli ess ice, ma spendere 50-60 euro e magari manco loro vanno...mi tengo quelli sconosciuti che uso ora...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

8ICE-MAN7 hai ragione, sicuramente la maschera copre di più...ma fidati che tutti o quasi quelli che hanno una maschera la tolgono durante le pause o prima dei game...quando MOLTI hanno in mano le ASG con dita sul grilletto e sicura tolta...e spesso sono quelli i momenti pericolosi.
    Basta che tu stesso vada sulla vostra pagina di FB e vedrai alcuni ragazzi che hanno la maschera sulla testa invece che in faccia e molti sono in giro con dita sul grilletto o stanno smanettando sulla ASG....succede in tutti i gruppi.
    E' vero...in pausa non bisogna sparare...ma lo sai che è più probabile che accada che uno testa la sua ASG in pausa, che uno che cada in conflitto perdendo gli occhiali (c'è l'elastico) mentre gli sparano da 8/10 mt.
    Lo dico perchpè anche io ho preso un pallino in un occhio con danni abbastanza seri, avevo la maschera messa a mo di cappello mentre parlavo con gli amici in zona morti...e gli altri giocando sono finiti a colpire noi per errore.
    L'anno scorso un ragazzo in prova mentre eravamo alle auto, per togliere il caricatore ci ha sparato una raffica...fortunatamente nel sedere a me e a Teflon, perchè impugnava la ASG con il dito nel grilletto...
    Succedono più casi del genere, secondo me, che quello che è accaduto al tuo amico...perciò dico che TUTTE le protezioni a lente sono ottime...basta tenerle addosso sempre e non solo in game...gli occhiali sono meno invasivi delle maschere perciò sono più comodi da indossare sempre.
    Ultima modifica di McMirko; 16/07/2011 a 13:31

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.