Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Skynet Recon - Teramo - Shield Softair

Spina
    Club
    Firestorm

Predefinito

Buon pomeriggio.

Siamo molto dispiaciuti per quanto è successo durante, ma soprattutto, dopo la manifestazione e approfittiamo di questo spazio per puntualizzare alcuni aspetti della vicenda:

1) La pioggia è stata piuttosto intensa ed ha creato qualche problema, è innegabile, ma fa parte del gioco e deve essere valutata come un fastidioso imprevisto e non come un insormontabile impedimento. Questo vale soprattutto per Organizzazione, Contro e Difese.

2) La classifica resa pubblica in campo, a fine torneo, ci vedeva sul secondo gradino del podio. Alla luce degli aggiornamenti pubblicati, invitiamo l’Organizzazione a contattarci per concordare tempi e modalità di restituzione della coppa del secondo posto che ci è stata erroneamente assegnata.

3) La classifica finale (e definitiva?) proclama la "Firestorm Softair Pescara" come terza classificata. Accettiamo senza alcuna riserva il risultato finale e gradiremmo ricevere il Trofeo che ci spetta.

4) Avere appreso solo da SAM, Forum pubblico con migliaiadi visitatori giornalieri, che abbiamo, nostro malgrado, una coppa che non cisiamo meritati sul campo non ci ha fatto assolutamente piacere.

5) Il calcolo dei punti è stato effettuato in condizioni proibitive e gli errori ci possono stare. Nessuno ha colpe per questo. Ci aspettavamo una pubblicazione (anche provvisoria, suscettibile diaggiornamenti) della Tabella Punti dettagliata per Squadra/Obj/Contro etc etc in modo da coinvolgere tutti nel processo di Revisione & Controllo e per fare in modo che ogni squadra si potesse rendere conto di dove / come ha sbagliato. Tutto a vantaggio della trasparenza (che non c’è stata) e della crescita sportiva di ogni Associazione.

6)Abbiamo assistito, nell’immediato dopo gara, a scene molto poco edificanti. Comprendiamo che è difficile gestire lo stress durante una gara di Softair ma sarebbe auspicabile, per il futuro, un abbassamento generale dei toni al fine di garantire quel rispetto che, per educazione, si deve a TUTTI i giocatori presenti in campo.

Un saluto a tutti.

Firestorm Softair Pescara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Ciao batboynet, scusami ma non so chi sei nella realtà... sicuramente ci conosciamo. Tramite mail, dopo la gara, ho avvisato che a causa di team andati via prima del tempo la classifica avrebbe subito cambiamenti. I team che non hanno potuto fare contestazioni sul campo per i punteggi acquisiti, le hanno fatte dopo, e quindi il punteggio è cambiato. Anche dopo che la classifica era già su SAM, quindi era inevitabile anche il cambiamento in 'pubblico'.
    Per quanto riguarda i punteggi, contattami tramite mail, a chiunque mi abbia chiesto ho inviato tutto.

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Ciao mi scusa se intervengo in ritardo (non sono un frequentatore assiduo del forum),vi scrivo per chiarire alcuni aspetti della nostra gara poiché dai precedenti interventi si evince una problematica riguardo alla cronologia della gara di alcuni team partecipanti al vostro intrigante evento

"entrano in classifica tardivamente a causa di debriefing effettuato tramite
    prove fotografiche e controllo delle tabelle arbitrali, facendo scalare
    parte dei team di posizione."

" a causa delle esfiltrazioni anticipate sull'orario consentito ed avvenute
    senza richiesta al comando, regole che abbiamo azzerato per le cause che
    conoscete tutti. Mi scuso per l'errore, abbiamo dovuto effettuare controlli
    incrociati per verificare tutto fino all'ultimo punto."

Tralascio volutamente la descrizione dei nostro percorso per arrivare al punto decisivo cioè l'arrivo sotto un vero nubifragio verso l'OBJ 5 ,in prossimità di questo non avendo risposta radio ci siamo avvicinati ed abbiamo trovato l'OBJ non presidiato dalla difesa ma dai ragazzi del team FALCHI CORAZZATI ore 15.04

https://www.youtube.com/watch?v=cWgPqX7tDSU

Siamo rimasti in loro compagnia al riparo fino alle ore15.09 dopodichè siamo usciti nel mentre sopraggiungeva un altro team che ci comunicava che forse almeno 4 team avevano interrotto la gara a questo punto anche per far chiarezza ormai zuppi ci siamo diretti verso l'OBJ 3 dove c'era anche il tendone dell'organizzazione.

Per arrivarci abbiamo oltrepassato la strada e la zona INF B, dove erano rimaste solo poche auto,siamo arrivati in prossimità di OBJ 3 alle ore15.25,e quindi abbiamo comunicato a "GROCIO" il tutto e fatto vedere il video

https://www.youtube.com/watch?v=xlkZWI3Gs8g&feature=related

Anche perché in quel punto ancora non pioveva così forte, dopodichè abbiamo aspettato nel tendone vicino insieme ad altre 2/3 squadre.

Intorno alle ore15.46 ci è stato comunicato che la gara era stata annullata,e che ci avrebbero in seguito informato per la data della nuova gara,a questo punto abbiamo riconsegnato il materiale acquisito ,le fascette (GIALLE) e dopo aver salutato ci siamo diretti verso il punto dove eravamo infiltrati (soli soletti!!!!), il punto INF A

Tengo a precisare che il nostro team si è allontanato dal campo di gara solo e rimarco SOLO dopo che la gara era stata dichiarata annullata (cioè verso le 15,46) e quindi dopo essere stati autorizzati dalla direzione gara,questo dovevo per dover di cronaca.

Un dubbio mi rimane, ancora non ho capito quanti TEAM fossero ancora sul campo di gioco alle ore 15.46 ( nella tenda forse vi erano 4 club) e nel parcheggio solo poche auto,e se quelli eventualmente andati via prima di questo orario avessero completato la gara (OBJ e WP)

Tutti gli orari sono stati presi dal tracciato del mio GPS

Con ciò saluto tutti sia gli organizzatori che i partecipanti, ormai è andata come è andata, speriamo che alla prossima il tempo sia piu clemente...anche se devo ammettere che la gara a noi è piaciuta molto (anche sotto l'acqua!!!!!!)

Dino GURKHA Korps

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GURKHA KORPS Visualizza il messaggio

Un dubbio mi rimane, ancora non ho capito quanti TEAM fossero ancora sul campo di gioco alle ore 15.46 ( nella tenda forse vi erano 4 club) e nel parcheggio solo poche auto,e se quelli eventualmente andati via prima di questo orario avessero completato la gara (OBJ e WP)

Tutti gli orari sono stati presi dal tracciato del mio GPS

Con ciò saluto tutti sia gli organizzatori che i partecipanti, ormai è andata come è andata, speriamo che alla prossima il tempo sia piu clemente...anche se devo ammettere che la gara a noi è piaciuta molto (anche sotto l'acqua!!!!!!)

Dino GURKHA Korps
    Ciao Dino, a quell'ora l'obj 5 e 4 erano out e non sono stati ripristinati,3 o 4 team erano lì al QG, quelli restanti erano tutti in esfiltrazione, e due o tre erano già andati via.
    Poco dopo che siete andati via abbiamo deciso di contare gli obiettivi raggiunti dai team e fare in ogni caso la classifica, mi dispiace ma non ho potuto contattarvi, eravate già andati via, ovviamente perchè vi era stato detto di andare, non per colpa vostra!

E' sempre un piacere vedervi, vi aspetto alla prossima!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

shield

www.shield.sof.air.teramo.it.teramo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.