Ragazzi volevo solo condividere con voi la mia esperienza di ieri! Amichevole in casa tra noi e un altro gruppo vicino di casa....
Mi sono trovato un bel posticino da sniper immerso nella vegetazione, con solo un piccolo buchino da cui tirare.... e dalla mia posizione tenevo sotto controllo un sentiero...
passano 40 minuti e nessuno passa, finchè......arriva una pattuglia da 7 uomini!!! li osservo dalla mia ottica, ma non sono ancora a distanza utile, il mio selettore è in posizione: raffica, (non ho un asg affidabile sul singolo, non ho un asg da sniper a parte la comoda ottica)
poi finalmente il primo uomo si accuccia a distanza utile....raffica breve, COLPITO! gli altri non fanno una piega, vedono il compagno eliminato ma rimangono concentrati sul gioco.
tenete presente che rispetto a loro io ero leggermente in diagonale dietro sulla sinistra, praticamente i colpi gli arrivavano dietro la loro spalla sinistra per intenderci...comunque, ne faccio fuori un secondo, stessa scena...ma il top è stato il terzo ed ultimo colpito! gli sparo la solita raffichetta e lui, una volta colpito, rimane immobile, si guarda intorno incredulo, chiede a dei suoi compagni se per caso gli hanno sparato per sbaglio, si guarda un altro po in giro, dopodichè si alza piano, si dichiara ed esce dal gioco!!!! spettacolo! io ero in mezzo alla vegetazione che me la ghingnavo tutto felice!! ahahah! il resto della pattuglia poi, ha deciso di ripiegare! 40 minuti di attesa, sono valsi la pena! decisamente!!
Ciao belli