Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: La gioia di sparare!

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito La gioia di sparare!

Ragazzi volevo solo condividere con voi la mia esperienza di ieri! Amichevole in casa tra noi e un altro gruppo vicino di casa....

Mi sono trovato un bel posticino da sniper immerso nella vegetazione, con solo un piccolo buchino da cui tirare.... e dalla mia posizione tenevo sotto controllo un sentiero...

passano 40 minuti e nessuno passa, finchè......arriva una pattuglia da 7 uomini!!! li osservo dalla mia ottica, ma non sono ancora a distanza utile, il mio selettore è in posizione: raffica, (non ho un asg affidabile sul singolo, non ho un asg da sniper a parte la comoda ottica)

poi finalmente il primo uomo si accuccia a distanza utile....raffica breve, COLPITO! gli altri non fanno una piega, vedono il compagno eliminato ma rimangono concentrati sul gioco.

tenete presente che rispetto a loro io ero leggermente in diagonale dietro sulla sinistra, praticamente i colpi gli arrivavano dietro la loro spalla sinistra per intenderci...comunque, ne faccio fuori un secondo, stessa scena...ma il top è stato il terzo ed ultimo colpito! gli sparo la solita raffichetta e lui, una volta colpito, rimane immobile, si guarda intorno incredulo, chiede a dei suoi compagni se per caso gli hanno sparato per sbaglio, si guarda un altro po in giro, dopodichè si alza piano, si dichiara ed esce dal gioco!!!! spettacolo! io ero in mezzo alla vegetazione che me la ghingnavo tutto felice!! ahahah! il resto della pattuglia poi, ha deciso di ripiegare! 40 minuti di attesa, sono valsi la pena! decisamente!!

Ciao belli

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma da quanti minuti hai incominciato a giocare a softair ?

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Pochi, piú o meno 500000...ma fortunatamente riesco a conservare l'entusiasmo per queste "piccole cose" e ne sono felice!Non é lo stesso per te(veterano vissuto) vedo....mi dispiace...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato un bel posticino da sniper immerso nella vegetazione, con solo un piccolo buchino da cui tirare.... e dalla mia posizione tenevo sotto controllo un sentiero...
    non voglio essere polemico, ci tengo a premetterlo.
    voglio solo fare una domanda sapendo che facciamo parte dello stesso comitato..
    sei consapevole che da regolamento del comitato (sto parlando di gare, difesa etc..) non è consentito?

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Ombra ti riferisci alla regola che impone di esporsi per almeno un tot del corpo? Ma comunque, dato che non partecipiamo a competizioni, spesso se si gioca tra di noi come in questo caso, giochiamo con regole modificate...ovvio, tranne le regole importanti ad esempio la potenza dei fucili o i morti che non parlano o comunque tutte quelle regole classiche che osserviamo sempre!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

andre, compimenti per l'esperienza vissuta, immagino la soddisfazione... ma avrei una domanda da farti e assolutamente spuria di vena polemica, ma se hai tirato 3 raffiche e hai colpito tre avversari, gli altri 6.5.4 non hanno sentito le raffiche con conseguente reazione?
    Parlo per me, se mi levi un compagno dal gioco, come minimo, ti livello le piante...... ad altezza campo da golf, se non ti riesco a vedere--- almeno fino a quando non tiri a me... e allora arriva il mio capo squadra.... con la minimi......
    ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Boh..a me più che il racconto di un'amichevole sembra te che ti vanti di aver eliminato 3 avversari....
    Francamente se tutti quelli che eliminano 3 avversari in un game dovessero aprire un 3d su SAM non ci basterebbero tutte le pagine del forum.
    Oltretutto dici anche di essere un giocatore esperto...che però "mantiene il gisto per queste piccole cose"....francamente non capisco(avrò perso il gusto per queste cose..).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    Pochi, piú o meno 500000...ma fortunatamente riesco a conservare l'entusiasmo per queste "piccole cose" e ne sono felice!Non é lo stesso per te(veterano vissuto) vedo....mi dispiace...
    non è una questione di veterani o meno...è che davvero non c'è nulla di cui vantarsi...cioè...con chi giocavi???con i bambini dell'asilo???

cavolo...7persone...si comincia ad avere dei colpiti...e questi rimangono là come paperelle del tiro a segno nei luna-park???

niente fuoco di soppressione???

niente ripiegamento con conseguente contrattacco???

niente rastrellamento di presunta minaccia???

veterano o meno...forse è il caso che tu rifletta sulla banalità della situazione che hai vissuto!!!

non è una critica o un attacco...ma uno spunto di riflessione per te!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/07/2011 a 18:41

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

a me se prendono 2 compagni in formazione con me lascio sulla zona 2 caricatori di minimi e risolvo il problema..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    a me se prendono 2 compagni in formazione con me lascio sulla zona 2 caricatori di minimi e risolvo il problema..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shield

www.shield.sof.air.teramo.it.teramo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.