Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Dipende, il concetto è che se io voglio partecipare ad un evento , posto che il BB che mi viene fornito sia qualitativamente accettabile (e ti assicuro che in questo caso lo sono eccome) , non è che siccome devo ritarare l'ASG sto a casa..... piuttosto in loco ritaro il tutto tanto piu' che due minuti non ce li metto... non è che stiamo parlando di operare a cuore aperto , anche con il PTW più di 3 minuti non ci vogliono. Ma ripeto parliamo di nulla , è semplicemente una questione di abitudine personale, se un domani smetteranno di produrre i pallini che stai utilizzando stai attento che potresti essere costretto a non giocare più.....
    non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
    guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 12/07/2011 a 10:59

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
    guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
    Ah sorry , avevo capito tutt'altro , guarda in un anno circa di test del pallino non ho riscontrato problematiche su nessuna delle mie ASG (ne ho qualche decina di modelli e marche differenti) oltre a me poi hanno avuto modo di provarli diversi compagni di club e nessuno ha riscontrato problemi. Gli stessi pallini li ho utilizzati anche su ASG sniper BA ottimizzate (canne di precisione Laylax, KM, Systema e via dicendo) nessun problema nell'immediato , volendo andar nel sottile i bio (ma è un problema di tutti i Bio) sporcano leggermente di più la canna rispetto agli altri , ma nulla di irrisolvibile, dopo una bella giocata a casa, un po di scovolo ed una pezzuolina pulita e passa la paura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.