Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

il biondo é quello che mi ha interrogato l'ultima notte se non mi sbaglio...

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Nel caso in cui possa interessare qualcuno che sta pensando se partecipare o meno al Berget del 2012, vi riporto quanto abbiamo speso noi Sentinelle, partecipando in otto.

Tenete presente che ci siamo portati tutto in aereo senza spedire nulla tramite corriere; questa cosa, se da una parte fa risparmiare diversi euro, dall'altra obbliga a dovere rinunciare a diverse comodità.

Ecco quanto abbiamo speso, a testa, per la nostra avventura:

- biglietto Berget -----------------> 120 Euro
    - biglietto aereo -----------------> 138 Euro con compagnia di bandiera Lufthansa (1 bagaglio da 20 kg, 1 bagaglio sportivo da 15 kg, 1 bagaglio a mano da 8 kg)
    - noleggio auto ------------------> 106 Euro (pulmino da 9 posti)
    - cottage ------------------------> 12,5 Euro (per la notte del sabato)
    - cibo comune - gasolio auto --> 20 Euro

TOTALE -------------------------> 396,50 Euro

Personalmente, ho speso altri 120 Euro per l'attrezzatura di gioco (caricatori, maschera, riparazione ASG, batteria, abbigliamento) e 35 Euro per il contributo benzina e autostrada per il viaggio andata e ritorno per la Malpensa, per un totale di 550 Euro circa

In pratica, siamo rimasti entro il tetto di 600 Euro che ci eravamo prefissati.

L'anno prossimo, la spesa dovrebbe essere minore dato che buona parte dell'attrezzatura potrò riutilizzarla.

Doc

Sentinelle del Mincio

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Come è andata? gli amici Russi non mi hanno ancora mandato nessun commento..il livello di Ubriachezza/incazzo/divertimento, deve essere ancora fortemente pendente verso l'ubriachezza..al contrario del anno scorso..che nonostante decine di bottiglie di vodka..gli insulti arrivarono a kili..
    Ma al Berget non era mica vietato bere/portare alcolici ?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    sono pienamente d'accordo su è un gioco!!!!! io non ho potuto esserci anche se iscritto e mi sa che mi sono perso un bell'evento come tutti gli anni d'altronde
    ma dovevo combattere un'altra battaglia questa volta per la vita e in neurochirurgia
    pensate quanto siete fortunati ad aver comunque partecipato
    ..non ti conosco, ma sono veramente contento che tu abbia potuto scrivere questo messaggio.
    Sei un grande.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Ma al Berget non era mica vietato bere/portare alcolici ?
    Teoricamente prima e dopo il game é concesso, comunque si sta parlando dei russi, sarebbero capaci di distillare i bb in mancanza d'altro!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denethor Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui possa interessare qualcuno che sta pensando se partecipare o meno al Berget del 2012, vi riporto quanto abbiamo speso noi Sentinelle, partecipando in otto.

Tenete presente che ci siamo portati tutto in aereo senza spedire nulla tramite corriere; questa cosa, se da una parte fa risparmiare diversi euro, dall'altra obbliga a dovere rinunciare a diverse comodità.

Ecco quanto abbiamo speso, a testa, per la nostra avventura:

- biglietto Berget -----------------> 120 Euro
    - biglietto aereo -----------------> 138 Euro con compagnia di bandiera Lufthansa (1 bagaglio da 20 kg, 1 bagaglio sportivo da 15 kg, 1 bagaglio a mano da 8 kg)
    - noleggio auto ------------------> 106 Euro (pulmino da 9 posti)
    - cottage ------------------------> 12,5 Euro (per la notte del sabato)
    - cibo comune - gasolio auto --> 20 Euro

TOTALE -------------------------> 396,50 Euro

Personalmente, ho speso altri 120 Euro per l'attrezzatura di gioco (caricatori, maschera, riparazione ASG, batteria, abbigliamento) e 35 Euro per il contributo benzina e autostrada per il viaggio andata e ritorno per la Malpensa, per un totale di 550 Euro circa

In pratica, siamo rimasti entro il tetto di 600 Euro che ci eravamo prefissati.

L'anno prossimo, la spesa dovrebbe essere minore dato che buona parte dell'attrezzatura potrò riutilizzarla.

Doc

Sentinelle del Mincio
    Non per demoralizzarti Doc, ma è 3 anni che dico: tanto per l'attrezzatura non devo spendere, ce l'ho già, invece, ogni anno c'è sempre qualcosa da prendere!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sogna .... gioco dal 1989 e ogni volta mi dico ho tutto cosa vuoi che debba comprare oltre i pallini ...... e mi trovo a spendere ancora migliaia di € all'anno :P hahahahaha

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

ragazzi che dire vi abbraccio tutti
    vorrei che chi ci critica per la nostra passione leggesse le vostre righe nei miei confronti per capire di quanta sensibilità siete capaci
    grazie veramente a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black panthers pescara

Predefinito

ciao gigi!!! ti mando un salutone affettuoso e ti sono vicino per quello che è successo,vai cosi' che avrai la meglio!!! per qualsiasi cosa a disposizione ok? un abbraccio sincero qui dall'abruzzo!! ora 2 righe sul berget,per i post sopra....avete purtroppo ragione,16 anni di soft air sulle spalle e nonostante sia convinto ogni volta di essere attrezzato per ogni cosa...ecco che puntualmente mi accorgo di dover fare nuove compere il soft air è cosi' per chi lo ama veramente. riguardo all'evento devo dire che quest'anno mi sono divertito molto di piu',vuoi perchè avevo gia un berget alle spalle (sono alla seconda),vuoi perchè abbiamo avuto molto piu' da fare,insomma,nulla da ridire....riguardo le polemiche,beh....anche io ho avuto a che fare con un po' di poldavi insensibili ai bb,russi,norvegesi,e un'altro paio che non ho identificato,ma questo si sa,ogni mondo è paese e fa parte del gioco(naturalmente desidererei che tutti fossero onesti al 100%) ma cosi' è e lo accetto...riguardo l'esito della partita...si sa che nel berget non ci sono vincitori,ma si segue solo lo storyboard gestito dal gamemaster,difatti il berget non è un torneo,non è una milsim o altro,per me è solo un grande gdr dal vivo...quindi niente vittimismi o trionfalismi. All'atto pratico,noi naf abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi a differenza dell'anno scorso che dal mio punto di vista ce le avete suonate i poldavi da quello che leggo hanno raggiunto i loro e quindi, la storia e il film vanno avanti. io personalmente sono soddisfatto per aver beccato il generale della meccanizzata ahahahah!!! pero' non ho mai incontrato in ingaggio gli altri ragazzi italiani,mi è dispiaciuto. ora permettetemelo,una sola piccola precisazione. per chi scrive che l'ultimo giorno a janco gli italiani non c'erano e che sono arrivati dopo,amico mio prendi un granchio,noi c'eravamo eccome e siamo stati anche tra i primi ad entrare...una piccola pattuglia si è incuneata al centro del paese e il resto degli italiani con il sottoscritto ha ripulito e coperto il fianco sx (letto del fiume in secca) alla dx dei poldavi per capirci. tutto qui salutoni a tutti!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ma per chi si è portato tutta la roba in aereo, ci sono permessi/certificati da fare per l'imbarco (ovviamente in stiva penso e non bagaglio a mano ) delle ASG?

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.