Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130

Discussione: L'ignoranza alla riscossa... per l'ennesima volta...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Gli escursionisti non dovrebbero passeggiare nelle aree dove si gioca, probabilmente avranno ignorato i segnali
    e questa da dove l'hai tirata fuori...???
    Io, escursionista, passeggio dove più mi aggrada.
    Se io sono INTELLIGENTE, e se ho un comodo percorso alternativo, evito di transitare dove stanno giocando, altrimenti ci passo senza tanti complimenti.
    Se tu softgunner sei INTELLIGENTE, mentre io sto passando, fermi il gioco.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    e questa da dove l'hai tirata fuori...???
    Io, escursionista, passeggio dove più mi aggrada.
    Se io sono INTELLIGENTE, e se ho un comodo percorso alternativo, evito di transitare dove stanno giocando, altrimenti ci passo senza tanti complimenti.
    Se tu softgunner sei INTELLIGENTE, mentre io sto passando, fermi il gioco.
    Quoto ogni singola sillaba.
    Questo è un esempio palese degli errori più facili da evitare...

Teo.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

State praticamente dicendo che tutti coloro che si lamentano dei softgunner lo facciano a ragion veduta.

Una visione del mondo sicuramente oggettiva, vero?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Caro Gibbo questa potevi anche evitartela.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho appena letto gli ultimi commenti all'articolo e come al solito si rimane stupiti(ok..ormai non più tanto..) di certi toni.

@marswallace
    Mars!!!!
    Disintossicati!!!
    Ce l'hai fatto a fette con stò campionato e le 300 squadre iscritte!!!
    Che cavolo centrava con quello che c'è scritto nell'articolo??

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ho appena letto gli ultimi commenti all'articolo
    Night ma che diamine ti viene in mente di farmi venir voglia di andare a leggere i commenti all'articolo??? ma vaff.. anche te

arghhh... ci mancavano solo i portavoce improvvisati e le minacce di querela...

maporcap...

per la serie:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Funny_Sign_Boards_01.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   31.8 KB 
ID: 95725
    "Sotterriamoci da soli"

Bah... mi sa che io sgancio anche da questa chiacchierata...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   41580_127568353940527_4285_n.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 95726

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    State praticamente dicendo che tutti coloro che si lamentano dei softgunner lo facciano a ragion veduta.

Una visione del mondo sicuramente oggettiva, vero?
    come dice la firma di wotan, "siamo responsabili per quello che diciamo, non per quello che capisci tu..."

In realtà stiamo dicendo che in ogni confronto con chi eventualmente dovesse lamentarsi della nostra "invadenza" sul campo di gioco (che ricordo, nell'80% dei casi è terreno PUBBLICO) deve essere improntato sulla cortesia.
    Come ho già detto (e che palle....) in caso di "litigio", siamo purtroppo soltanto noi softgunner ad avere qualcosa da rimetterci.... anche se dovessimo essere dalla parte della ragione.
    Una lettera al quotidiano locale.... un esposto al sindaco... e la frittata è fatta.

Può capitare di trovarsi ad avere a che fare con un perfetto "cagacazzi" pronto a sfogare le proprie frustrazioni sul primo che gli capita..... beh.... rispondergli a tono può essere il miglior sistema per avere delle grane.

triste, frustrante.... si, è vero.
    ma è così.

Con la speranza di non trovarsi mai ad avere a che fare con uno dei cagacazzi di cui sopra.

p.s. : dopo aver letto gli ultimi commenti (nightrider, 'ngulo!) anch'io mi stacco dalla discussione, persa in partenza.
    Purtroppo è sempre più chiaro che ognuno debba curarsi il proprio orticello.
    Impossibile difendere il softair a livello più ampio, con i rincoglioniti che ci sono in giro.

p.p.s. : marswallace, cambia spacciatore.
    Ultima modifica di calcifer; 07/07/2011 a 16:38

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

come dice la firma di wotan, "siamo responsabili per quello che diciamo, non per quello che capisci tu..."

In realtà stiamo dicendo che in ogni confronto con chi eventualmente dovesse lamentarsi della nostra "invadenza" sul campo di gioco (che ricordo, nell'80% dei casi è terreno PUBBLICO) deve essere improntato sulla cortesia.
    Come ho già detto (e che palle....) in caso di "litigio", siamo purtroppo soltanto noi softgunner ad avere qualcosa da rimetterci.... anche se dovessimo essere dalla parte della ragione.
    Una lettera al quotidiano locale.... un esposto al sindaco... e la frittata è fatta.

Può capitare di trovarsi ad avere a che fare con un perfetto "cagacazzi" pronto a sfogare le proprie frustrazioni sul primo che gli capita..... beh.... rispondergli a tono può essere il miglior sistema per avere delle grane.

triste, frustrante.... si, è vero.
    ma è così.

Con la speranza di non trovarsi mai ad avere a che fare con uno dei cagacazzi di cui sopra.

Mi viene in mente quando a Ramcke hanno rorro le scatole perchè provava le ASG nel campetto vicino a casa...avrebbe potuto mettersi a "battagliare",ma invece si è messo dalla parte di chi ne rimaneva turbato ed ora(se pur a malincuore) non lo fà più.
    A volte bisogna avere la capacità di fare un passo indietro e non farsi coinvolgere nello scontro,che poi alla fine ci perdono tutti.
    Anzi...se si risponde a tono li si aiuta solamente ad alimentare il loro impeto,se uno non li caga o fà cadere la cosa si sgonfiano da soli.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Non solo.
    Il fuoco di fila dei softgunner che hanno riempito pagine e pagine di quel blog, aldilà dei contenuti, sembra quasi l'assedio a fort Apache.
    Di più, un assalto di vespe ronzanti ... e se "lo sembra" a me, figuriamoci da un estraneo al softair.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Noi dove giochiamo partecipiamo ad iniziative del comune per ripulire il greto del fiume ed anche alle sagre e siamo molto conosciuti.
    Abbiamo avuto un episodio di "cagacazzi", abbiamo continuato a giocare e gli abbiamo pure risposto a tono.
    Se ci si atteggia nei modi giusti con le autorità, il risultato è di potersi difendersi di fronte all'arroganza di certe persone, non di doversi nascondere.

Se si ha pazienza ed educazione, se non siamo noi ad avere torto e se lo si dimostra, i risultati non tardano ad arrivare.
    Ed io, personalmente, se sono nel giusto e non dò fastidio a nessuno, continuo imperterrito nella mia azione e mi difendo come stanno facendo tutti i commenti sul giornale online.
    Hanno ragione e la dimostrano, senza temere alcunché.

Io, personalmente, di fronte all'arroganza ed alle richieste ingiuste (Ramcke né è stato un esempio), preferisco non piegare la testa.
    Evidentemente abbiamo stili di vita differenti.
    Pace e bene, si vive lo stesso eh!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trentino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.